Gianni Sperti, incidente shock in diretta: si è fatto molto male

Impossibile non ricordate questa caduta davvero clamorosa e devastante di Gianni Sperti in diretta tv: ecco che cos’era successo.

gianni sperti cade
Gianni Sperti, incidente shock in diretta: si è fatto molto male (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Incidente davvero drammatico che nessuno si sarebbe mai immaginato, ormai qualche anno fa, per uno dei volti più famosi di tutto “l’universo” che ruota attorno ai programmi di Maria De Filippi. Stiamo infatti parlando di Gianni Sperti, famosissimo opinionista di Uomini e Donne ma che, di fatto, in pochissimi se lo ricordano visto che è passato ormai parecchio tempo, ha un passato importante come ballerino.

Per questo motivo, qualche anno fa, forte di quest’esperienza, ha avuto modo di fare una vera e propria esibizione durante il Serale di Amici insieme al ballerino della squadra blu Francesco, una sorta di boogie che, tuttavia, sul finale, ha avuto un incidente davvero importante che ha fatto tremare, seppur per un solo istante, tutto il pubblico. Il tutto è accaduto quando, in quel momento, l’opinionista di UeD insieme a Tina Cipollari avrebbe dovuto fare un vero e proprio salto mortale all’indietro, aiutandosi proprio, per darsi lo slancio, dal ballerino in gara all’interno del programma.

Qualcosa, però, dal punto di vista tecnico, deve essere andato storto dal momento che, dopo la spinta iniziale, purtroppo, Gianni Sperti ha fatto un vero e proprio capitombolo, andando a sbattere sostanzialmente con tutta la parte inferiore del corpo per terra. Un vero e proprio colpo durissimo, ma per fortuna non sembra essersi fatto male, anche se qualche attimo di terrore da parte del pubblico e, soprattutto, tra i presenti c’è stato. Ecco il video.

Gianni Sperti caduta ad Amici: il video impressionante

gianni sperti
Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne, ma in passato grande ballerino (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Ecco il video della caduta di Gianni Sperti ad Amici, ormai qualche anno fa, durante il Serale, precisamente durante l’esibizione con il ballerino Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Parisi (@mrluigiparisi)

Insomma, delle immagini davvero impressionanti che, per fortuna, hanno portato ad un nulla di fatto dal momento che Gianni Sperti si è rialzato subito rassicurando tutti i presenti relativamente al fatto che stesse bene: si è, infatti, trattato soltanto di una fortissima botta e niente di più. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma questa disavventura da parte del noto opinionista di Uomini e Donne non se la dimenticherà facilmente.

Impostazioni privacy