Gianni Morandi sotto accusa: il web non gradisce, lui risponde in modo epico

Gianni Morandi è stato attaccato proprio sul suo profilo Instagram tra le fila dei commenti: la sua risposta è però stata epica!

gianni morandi
Gianni Morandi sotto accusa: il web non gradisce, lui risponde in modo epico (Ansa – Giornalesocial.it)

Da qualche tempo a questa parte Gianni Morandi è diventato un vero e proprio punto di riferimento non soltanto per tutti coloro che ascoltano da ormai oltre 60 anni le sue canzoni, ma anche e soprattutto, in particolar modo i più giovani, per la sua comunicazione sui social, tanto semplice quanto efficace che, soprattutto, mette al centro il suo rapporto con tutti in suoi fan e follower, ai quali risponde sempre con tantissimo affetto e, soprattutto, tanta ironia che non guasta mai.

Alcune volte, però, soprattutto negli ultimi tempi, è capitato che il cantante bolognese, soprattutto a causa probabilmente del fatto che è un periodo in cui ha mille impegni, si è dimenticato, lui o il suo staff, qualche volta di rispondere a qualcosa, come del resto può capitare a tutti. Sotto questa foto, però, il cantante bolognese ha avuto modo di rispondere in maniera davvero epica a questo suo fan e follower evidentemente deluso per qualche atteggiamento del cantante che, sicuramente, si sarà dimenticato di rispondere a qualche commento nell’ultimo tempo.

La sua risposta, però, è davvero epica e sta facendo impazzire tutto il popolo del web che ha subito commentato: ecco la risposta epica del famosissimo cantante nonché volto televisivo che sembra in questo periodo vivere una vera e propria seconda vita artistica e non solo.

Gianni Morandi, risposta epica su Instagram: fan in delirio

gianni morandi
Gianni Morandi in concerto, acclamato da tutti i suoi fan (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco il commento che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower e che ha reso virale questo post di Gianni Morandi in cui è stato immortalato, probabilmente dalla moglie Anna, sotto un albero in fiore.

gianni morandi
La risposta epica ad un fan e follower da parte di Gianni Morandi (Instagram – Giornalesocial.it)

Un suo fan e follower ha scritto sotto una foto “Non risponde a nessuno” ma la risposta epica del cantautore è stato davvero incredibile ed ha fatto impazzire tutti:” Chi? Un abbraccio.” E subito un’ondata di amore ha travolto il suo profilo: “Gianni tu porti il sole anche nelle giornate di pioggia, sei un fiore simpatico, bravo.”

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, con Gianni che è tornato a rispondere come e più di prima a tantissimi commenti presenti sotto le foto che pubblica continuamente.

Impostazioni privacy