GF, Greta rivela come stanno davvero le cose tra lei e Sergio: confessioni importanti

GF, Greta racconta la verità sul suo rapporto con Sergio dopo l’avvicinamento dell’ultimo periodo: arrivano confessioni importanti

Greta Rossetti è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Ha cominciato questa avventura un bel po’ di mesi fa e non avrebbe mai immaginato che potesse durare così tanto, soprattutto perché prima di entrare, non era affatto simpatica al pubblico considerata la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, che già in quel periodo tutti avrebbero voluto vedere con la sua ex fidanzata Perla Vatiero.

Greta Rossetti confessioni
Greta Rossetti al GF, le sue nuove consapevolezze (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

Quando Greta è entrata nella casa, in quel periodo era piuttosto in crisi con Mirko, ma durante i primi giorni entrambi sembravano intenzionati a fare pace e a ritrovarsi. Non hanno mai avuto modo di farlo, perché il pubblico a preferito eliminare Mirko, proprio per evitare che questo accadesse. Nelle ultime settimane, Mirko ha avuto modo di riflettere e arrivare alla conclusione che effettivamente vorrebbe riappacificarsi con Perla e non buttare all’aria tutti gli anni che hanno trascorso insieme.

Grande Fratello: Greta Rossetti si sfoga con Federico e parla di Sergio

Da tempo, Greta è diventata sempre più amata da parte del pubblico e ora si trova davvero ad un passo dalla finale. Sarebbe davvero un sogno per lei riuscire ad arrivarci, soprattutto con le persone con cui avuto modo di instaurare un rapporto importante nel corso di queste settimane vissute nella casa. In modo particolare non possiamo fare a meno di citare Sergio, con cui è nata una simpatia particolare: infatti i due si piacciono ma non si sono ancora lasciati andare perché lei non è pronta ad affrontare di nuovo una relazione sotto gli occhi delle telecamere.

Greta Rossetti confessioni
Greta Rossetti al GF, le sue nuove consapevolezze (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

“Non mi sono mai presa cura di me, ha dichiarato Greta parlando con Federico e lasciandosi andare alla commozione. Solo quando si è ritrovata ad entrare all’interno della Casa del GF ha riscoperto sé stessa e ha imparato ad amarsi.

Proprio per questa ragione, nonostante abbia bisogno di avere un uomo accanto come Sergio, allo stesso tempo hai intenzione di godersi questo periodo da sola per riflettere su quello che vuole e capire bene di cosa ha bisogno. Sergio sicuramente rimane una persona molto importante del suo percorso di vita in questo momento, e magari, chissà, in futuro tra i due potrebbe succedere qualcosa di importante.

Impostazioni privacy