Geppi Cucciari quanto guadagna? Ecco lo stipendio per “Splendida Cornice”

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Geppi Cucciari dalla conduzione di “Splendida Cornice”? Ecco il cachet che nessuno si immagina.

geppi cucciari
Geppi Cucciari quanto guadagna? Ecco lo stipendio per “Splendida Cornice” (Ansa – Giornalesocial.it)

Geppi Cucciari è davvero impossibile definirla e, soprattutto, incasellarla all’interno di un solo contesto o in una definizione univoca dal momento che, come sappiamo, è un vero e proprio fiume in piena. Attrice, conduttrice, speaker radiofonica, comica e tanto, tantissimo altro ancora. Non è un caso, infatti, che non solo tantissime persone si sono appassionate ai suoi programmi che da qualche tempo a questa parte porta avanti su Rai Tre, ma anche e soprattutto a Splendida Cornice, la sua “ultima fatica” dal punto di vista televisivo che sta avendo un successo davvero impressionante sia in termini di apprezzamento sia, soprattutto, dal punto di vista degli ascolti.

Un vero e proprio mix tutto originale di giochi, musica e tanto altro ancora che tutti i suoi ospiti si divertono a fare, prendendo parte ad un vero e proprio caos organizzato che, ancora una volta, mette in luce tutto il suo talento. Ovviamente non manca un pizzico di sana ironia che l’ha sempre caratterizzata in tutti i suoi programmi.

Per questo motivo ci si chiede quale fosse il suo cachet anche se, come sappiamo, non c’è una vera e propria risposta univoca ma soltanto dei rumor che si possono trovare sul web. Ecco, proprio a riguardo, che cosa sappiamo.

Stipendio Geppi Cucciari: ecco il cachet per Splendida Cornice

geppi cucciari splendida cornice
Geppi Cucciari, che da qualche tempo conduce sulla Rai Splendida Cornice (Ansa – Giornalesocial.it)

Sappiamo che Geppi Cucciari dovrebbe percepire come stipendio per condurre “Splendica Cornice” su Rai tre una cifra che dovrebbe oscillare dai 5mila ei 15mila euro a puntata, anche se ovviamente tutto questo è soltanto una mera ipotesi.

Allo stesso tempo, però, ciò che interessa davvero a tutti i suoi amatissimi fan, telespettatori e soprattutto follower sui social è che lei, oltre al famosissimo “Un giorno da pecora” su Rai Radio Due, un format tutto originale che sta continuando ad avere un successo impressionante nonostante vada in onda da davvero tantissimi anni, continui a guidare questo programma davvero molto interessante e molto diverso da tutto ciò che passa spesso e volentieri in televisione.

Chissà se, sempre stando ai rumor, arriverà per lei una conduzione di qualcosa di ancora più importante. Per lei si è parlato, infatti, in tempi non sospetti di una co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy