Fuga d’amore per Vanessa Incontrada: boom di like, la coppia beccata così

Vanessa Incontrada ‘beccata’ in dolci effusioni proprio con lui: non ci sono più dubbi e i fan al settimo cielo.

Un mix esplosivo di simpatia, solarità e talento, Vanessa Incontrada è un volto amatissimo del piccolo schermo. Recentemente i telespettatori hanno assistito al grande ritorno dell’attrice sul palco di Zelig, in coppia con il partner storico Claudio Bisio, dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e a breve la medesima potrebbe tornare sul set della fortunata fiction Mediaset Fosca Innocenti, di cui si attende la terza stagione, ma sarà l’ultima, come dichiarato dalla protagonista per un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Vanessa Incontrada compagno foto social Maldive
Vanessa Incontrada ‘beccata’ così con lui – giornalesocial.it

Nel frattempo la conduttrice si è concessa qualche giorno di relax negli ultimi giorni optando per una vacanza rigenerante, prima di lanciarsi in altrettante avventure televisive. Numerose le foto social che immortalano paesaggi stupendi e tramonti mozzafiato. Tra esse si rinviene uno scatto in particolare su cui si è posta l’attenzione mediatica: la bellissima abbraccia calorosamente il suo adorato accompagnatore, uscendo così allo scoperto. I fan, scatenati, non trattengono la curiosità.

Vanessa Incontrada, fuga d’amore proprio con lui: la foto è virale

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada pubblichi scatti privati. Difatti, scorrendo il profilo Instagram se ne possono trovare diverse che raccontino momenti della quotidianità oppure i viaggi insieme al figlio Isal. Recentemente è volata verso lidi lontani, precisamente la meta esotica, per eccellenza. Non è sola poiché condivide questo soggiorno da favola con una persona altrettanto importante della sua vita, destando non poche domande tra gli utenti e qualche critica.

Vanessa Incontrada compagno foto social Maldive
La conduttrice e il compagno Rossano Laurini (Credits: Instagram @vanessa_incontrada) – giornalesocial.it

Attualmente, si trova alle Maldive insieme al compagno Rossano Laurini nonché padre del ragazzo, oggi adolescente. Una foto di coppia per smentire le ricorrenti voci di crisi sul loro conto. È vero, negli ultimi anni, a conferma di tali rumors, sono sopraggiunti indizi social e dichiarazioni velate dall’ambigua interpretazione. Non a caso, si riportino le parole dell’attrice spagnola durante un’intervista i microfoni di Vanity Fair: “sono in un momento riflessivo della mia vita. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione, non solo nella vita privata“.

Successivamente altrettante asserzioni che evidenzierebbero un’altra realtà ovvero il desiderio di una seconda maternità: “mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede” chiacchierando con Diletta Leotta a Mamma Dilettante. Non si conoscono, con certezza, i motivi per il quali si sarebbe ritenuto che la loro storia d’amore fosse al capolinea, probabilmente incompatibilità o divergenze? D’altronde la situazione parrebbe avesse cominciato a vacillare fin dal primo lockdown, come sostiene Fanpage.

In quel periodo, complice, anche il drastico cambiamento della propria routine, a causa dell’emergenza sanitaria che ha fortemente destabilizzato. In ogni caso, adesso, la crisi sembrerebbe superata e i due piccioncini innamorati si mostrano insieme, mettendo a tacere, dunque, le malelingue.

Impostazioni privacy