Francesco Panella, patrimonio impressionante: ecco a quanto ammonta, da non credere

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Francesco Panella di Little Big Italy? Ecco che cosa fa davvero nella vita di tutti i giorni il conduttore. 

francesco panella
Francesco Panella, patrimonio impressionante: ecco a quanto ammonta, da non credere (Instagram @francescopanella – Giornalesocial.it9

Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nei panni del conduttore di Little Big Italy, ossia il programma che ci fa andare alla scoperta dei veri (o presunti tali) ristoranti italiani in giro per tutto il mondo, nella speranza di riscoprire nella cucina e nei ristoranti che si professano veri italiani i piatti e le tradizioni del nostro paese. 

Non sempre è così, del resto, dal momento che spesso e volentieri i ristoratori non solo si devono adattare ai gusti dei locali, ma anche e soprattutto, spesso, nemmeno loro sono più in grado di ricordare ciò che si mangia per davvero nel Belpaese. 

Riguardo a tutto questo, Panella si è dimostrato non solo un grande cultore del cibo nostrano in giro per tutto il mondo, ma anche e soprattutto un conduttore simpatico e genuino, che ha saputo farsi amare puntata dopo puntata dal grande pubblico. 

Il suo primo lavoro, tuttavia, non è di certo quello di fare televisione: ecco che cosa fa –davvero- tutti i giorni e, soprattutto, a quanto ammonta il suo gigantesco patrimonio. In pochissimi riusciranno a credere ai propri occhi 

Patrimonio Francesco Panella a quanto ammonta? La verità 

francesco panella
Ecco a quanto ammonta il patrimonio di Francesco Panella e, soprattutto, quali sono i suoi ristoranti (Instagram @francescopanella – Giornalesocial.it)

In pochissimi lo sanno, ma Francesco Panella nella vita di tutti i giorni è un ristoratore, un imprenditore che nel 1992 ha prelevato “L’antica Pesa“, il ristorante dei genitori in zona Trastevere a Roma, per farlo diventare un vero e proprio luogo di “culto” per tutti coloro che visitano la capitale. 

In tutto questo ovviamente non è da solo, ma c’è anche il fratello Simone a dargli una grossa mano. Grazie al loro talento ed al fiuto degli affari, infatti, i due hanno deciso di aprire anche altri locali in giro per tutto il mondo, da Doha, alla Corsica e persino a New York, oltre che a Shangai. Per questo motivo, quindi, il suo patrimonio potrebbe oscillare attorno ai 10 milioni di euro, se non addirittura di più.

L’obiettivo, come del resto è anche normale che sia per uno come lui, è uno solo: far conoscere la vera cucina italiana in tutto il mondo. I suoi piatti, però, hanno già incantato i Vip, da Scarlett Johansson a Madonna, passando per Jude Law e Jennifer Lopez: è lui il simbolo dell’italianità, quella vera, nel mondo. 

Impostazioni privacy