Fedez non bada a spese, ecco il suo nuovo ufficio: quanto costano le action figure a grandezza naturale

Fedez dopo la bufera mediatica ha deciso di mostrare al suo pubblico il nuovo ufficio: il prezzo è davvero esorbitante, ecco a quanto ammonta.

Uno dei cantanti che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lui, Federico Lucia che tutti conosciamo essere Fedez. Il suo nome è associato non solo ai tanti brani in collaborazione di tanti cantanti del momento che hanno raggiunto i dischi di oro e di platino per essere delle vere e proprie hit, ma anche perché è il compagno (o ex) della bella influencer Chiara Ferragni. Questa volta, però, ha deciso di sorprendere il suo pubblico mostrando il suo nuovo ufficio: ecco i dettagli.

Fedez
Il costoso nuovo ufficio di Fedez – Giornalesocial.it

Il rapper, vista l’influenza di sua moglie Chiara Ferragni, negli anni ha deciso di mostrare spesso ai suoi follower parte delle sue giornate sia lavorative, sia in famiglia divertendo parecchio il pubblico.

Nonostante le influenze di molti giornalisti che lo hanno attaccato pesantemente nel corso degli anni, Fedez non ha mai abbassato la guardia e ha sempre mostrato il suo pensiero libero e limpido su molte questione legate alla società odierna.

In questo momento di vita, Federico sta vivendo un momenti difficile per via della presunta separazione dalla moglie Chiara Ferragni. A stargli particolarmente vicino è l’amica Donatella Versace, a cui ha partecipato alla sua sfilata tenutasi di recente alla Milano fashion week.

Fedez mostra il suo nuovo ufficio: ecco i dettagli

Grazie alla sua intraprendenza, Fedez ha deciso di cambiare il suo ufficio mostrandolo ai suoi followers. L’agenzia di Fedez prende il nome di  Doom Entertainment, fondata nel 2013 dal rapper milanese e da J-Ax della band Articolo 31. L’ufficio si trova  in una chiesa sconsacrata a Milano e vanta un design moderno.

Fedez ufficio nuovo
Nuovo ufficio per Fedez – Giornalesocial.it / Instagram: @Fedez

Il nuovo ufficio  possiede alcuni elementi estrosi e appariscenti e a lasciare senza parole è proprio l’arredamento interno ossia: la moquette rosa, le pareti di marmo, la zona relax con divani in pelle e pouf, cucina attrezzata.

L’ex edificio di culto vanta una superficie di oltre 1000 metri quadrati, ed è stato completamente ristrutturato e ha dettagli incredibili le action figure del brand, come il Pokemon Pikachu e altri gadget che hanno un prezzo che si aggira intorno da 5 mila euro fino ai 67.000 euro.

E’ possibile notare i dettagli dell’ufficio attraverso il video che abbiamo deciso di mostrarvi in questo articolo. Insomma, questo è il nuovo angolo fortunato del rapper Fedez che ci auguriamo possa trovare presto la felicità e la serenità.

Impostazioni privacy