Fedez e Chiara Ferragni tornano insieme? L’indizio fa impazzire i fan

I fan dopo aver visto l’ultima storia di Fedez hanno pensato ad un riavvicinamento con Chiara Ferragni: è così? L’indizio fa sognare.

fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni tornano insieme? L’indizio fa impazzire i fan (Ansa – Giornalesocial.it)

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati definitivamente insieme? Difficile dirlo, tuttavia un indizio, anzi due, potrebbero lasciare intendere che, forse, il peggio di questa profonda crisi sia passato. Ma partiamo dall’inizio.

Il primo suggerimento che lascia intendere che qualcosa potrebbe muoversi va ricercato nel fatto che il cantante, dopo aver visto la copertina de L’Espresso che ha dedicato a sua moglie, ha commentato in maniera piuttosto chiara il tutto, facendo capire, per usare un eufemismo, di non trovarsi d’accordo nella maniera più assoluta con quello che è stato scritto.

Il secondo, invece, è il parere di Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, il quale ha da sempre dichiarato che, secondo le sue fonti, la coppia non si sia mai lasciata del tutto ma, al contrario, ha soltanto vissuto un momento davvero molto pesante di crisi, come ci sarebbero già state in passato.

Fedez e Chiara Ferragni tornano insieme? “Non si sono mai lasciati”

fedez chiara ferragni
Fedez e quell’indizio social che fa pensare ad un riavvicinamento con Chiara Ferragni (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco la storia che ha pubblicato, commentando quella di Fedez, Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, un esperto di gossip tra i più famosi sul web, a riguardo. Secondo l’esperto, infatti, i due non si sarebbero mai lasciati per davvero ma, al contrario, avrebbero soltanto vissuto un momento di crisi davvero molto pesante culminato, come sappiamo, con il ritorno del rapper a Rozzano, fatto che, sempre secondo Rosica, sarebbe successo altre volte, anche se in pochissimi lo hanno notato.

La prova definitiva del fatto che non si sarebbero mai lasciati per davvero va ricercata nel fatto che il cantante ha postato una storia davvero molto pesante commentando la copertina de L’Espresso, che ha criticato apertamente sua moglie, Chiara Ferragni.

rosica fedez ferragni
Il commento di Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, sul rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni oggi (Instagram @investigatoresocialofficial – Giornalesocial.it)

Staremo a vedere se questa storia in difesa della moglie porti, magari, ad un definitivo riavvicinamento, con la crisi che potrebbe essere finalmente passata, o quantomeno la sua parte più pesante. Questo è l’augurio che tutti i loro amatissimi fan e follower si augurano, ma ovviamente, come hanno entrambi sottolineato più volte, il loro obiettivo primario è salvaguardare il benessere dei loro due splendidi figli.

Impostazioni privacy