Federica Sciarelli, già tutto deciso: ecco quando lascerà Chi L’Ha Visto

Federica Sciarelli ha ufficialmente svelato quando lascerà Chi L’Ha Visto: c’è la data definitiva, nessuno lo avrebbe immaginato.

federica sciarelli
Federica Sciarelli, già tutto deciso: ecco quando lascerà Chi L’Ha Visto (Ansa – Giornalesocial.it)

Da ormai tantissimi anni Federica Sciarelli è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti i telespettatori della Rai che, con lei, quando compare in tv, si vede concretamente che cosa significa per davvero “servizio pubblico”, che spesso e volentieri la tv di Stato non ha dimostrato di fare.

Con il suo programma, Chi L’Ha Visto, che va avanti ormai da tantissimi anni, questo avviene sempre e lo dimostrano non solo i numeri davvero impressionanti all’interno del palinsesto, ma anche e soprattutto l’enorme gradimento da parte dei suoi amatissimi fan che, ogni settimana, durante la stagione, decidono di seguirla e, soprattutto, di rimanere informati riguardo ai casi più importanti di cronaca nera e di persone scomparse.

Come si suol dire, però, a tutto c’è una fine e, forse, anche per lei un giorno arriverà quel fatidico giorno in cui dovrà necessariamente lasciare il timone di uno degli show di maggior successo di Rai Tre: in tal senso la famosissima giornalista non ha mai nascosto il momento in cui deciderà di farlo. Ecco la data definitiva che ha letteralmente spiazzato tutti quanti.

Chi L’Ha Visto, ecco quando lascerà Federica Sciarelli

federica sciarelli
Ecco quando Federica Sciarelli lascerà Chi L’Ha Visto: c’è la data ufficiale (Ansa – Giornalesocial.it)

Federica Sciarelli qualche tempo fa ha fatto una vera e propria confessione inaspettata riguardo al giorno in cui deciderà di dire definitivamente addio: anche se un giorno preciso non c’è, il momento è davvero molto chiaro nella sua mente.

Quando accadrà? “Quando farò il 5% di share” La decisione è davvero molto chiara: quando il suo programma, per qualsiasi motivo, non funzionerà più, la giornalista deciderà di lasciare spazio ad altro che, magari, in quel momento sarà maggiormente in trend e garantirà all’azienda un introito maggiore dalla pubblicità e, allo stesso tempo, al pubblico qualcosa di maggiore interesse, come del resto è anche normale che sia.

Per fortuna, fatti i dovuti scongiuri, quel giorno è davvero molto lontano dall’arrivare, visti i numeri a dir poco confortanti ed allo stesso tempo davvero molto importanti che ogni anno garantisce Chi L’Ha Visto su Rai Tre, delle cifre che sicuramente mettono ai ripari da qualsiasi tipologia di pensiero legato alla chiusura, per la gioia di tutti i telespettatori che ormai da oltre 20 anni la seguono.

Impostazioni privacy