Federica Nargi stravolge il suo look con un taglio di capelli ‘strong’: così è ancora più bella

Federica Nargi ci ha abituato spesso a sorprese, ma non ci aspettavamo che potesse stravolgere il suo look: così è ancora più bella.

Considerata da anni tra le più belle della televisione italiana è una showgirl dotata di talento e in grado di conquistare il pubblico grazie alla sua presenza scenica.

Federica Nargi cambia taglio
Federica Nargi stravolge il suo look (GiornaleSocial.it)

A corredo delle foto postate di recente sui social la donna ha scritto: Sono impazzita, non ho mai portato i capelli così. In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era arrivato per me il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno”.

Con poche parole Federica ha annunciato una decisione che ci lascia un po’ spiazzati e che ce la mostra completamente diversa rispetto a come eravamo abituati a vederla. La showgirl, infatti, aveva sempre portato i capelli lunghi e sciolti sulle spalle, senza azzardare mai pettinature particolari. Ma andiamo a vedere da vicino quella che è stata la sua decisione che ha colpito decisamente i fan.

Federica Nargi e il cambio radicale di look

Così, da un giorno all’altro, Federica Nargi ha stravolto il suo look ricevendo solo complimenti da parte dei fan. D’altronde lei, con la sua bellezza e con la sua simpatia, non è mai stata nel mirino degli hater, stavolta però era davvero difficile criticarla.

Con un selfie allo specchio la ragazza ha voluto specificare: “Sì l’ho fatto. Taglio approvato?”. Così ha chiesto conferme al suo pubblico se il taglio cortissimo le stesse bene. Caschetto che cade sopra le spalle, leggermente più lungo da una parte, che mette in evidenza il suo viso davvero travolgente.

Il cambio radicale della Nargi
Il nuovo look di Federica Nargi (Fonte: Instagram @fede_nargi) GiornaleSocial.it

Si tratta di una scelta molto particolare che in tanti hanno visto come il segno di un cambiamento radicale anche nella sua vita. Questo perché spesso, quando le donne decidono di cambiare taglio, stanno apportando grosse novità nella loro quotidianità.

E chissà che dietro questo taglio non si nasconda una sorpresa che presto la Nargi potrebbe farci, quella magari di vederla in un nuovo programma televisivo o comunque in un’esperienza professionale differente rispetto al passato.

Classe 1990, nata a Roma, la Nargi è tornata in tv l’anno scorso quando ha partecipato da co-conduttrice al programma GialappaShow su Tv8 riscuotendo un grandissimo successo. Al momento Federica non ha fatto alcun annuncio in merito alla sua carriera, ma noi sicuramente speriamo di vederla il prima possibile sul piccolo schermo da protagonista assoluta, come non accade ormai da sette anni.

Impostazioni privacy