Fantastici 4: Joseph Quinn sarà la Torcia Umana nel film Marvel?

La Torcia Umana è considerato uno dei personaggi più belli di tutta la Marvel. I bambini, leggendo le sue storie, non hanno bisogno delle caldaie a pompa di calore per riscaldarsi, ma sono animati dai superpoteri focosi che il personaggio è capace di trasmettere, oltre che dal suo carattere estremamente piccante. Adesso sembra che ci siano delle novità per quanto riguarda proprio il casting di questo personaggio per il prossimo film dedicato ai Fantastici 4.

Joseph Quinn è la Torcia Umana nel nuovo film sui Fantastici 4?

Recentemente, i Marvel Studios stanno preparando i prossimi film ambientati nel Marvel Cinematic Universe e tra questi c’è l’atteso rilancio dei Fantastici 4. Si tratta del quarto adattamento su questi personaggi, il quale introdurrà delle nuove versioni di questi ultimi. Attualmente si sta cercando il casting adatto per l’interprete di Johnny Storm (che sarebbe appunto la Torcia Umana) e, secondo recenti rumor, l’attore in lizza per questo ruolo sarebbe Joseph Quinn. Oltre a lui, si pensava che il ruolo di Reed Richards potesse andare ad Adam Driver, ma sembra che quest’ultimo abbia rifiutato per ragioni contrattuali legate al compenso. Per la Donna Invisibile invece sembra che sia in lizza Vanessa Kirby.

Chi è Joseph Quinn

Joseph Quinn ha recitato in numerosi show televisivi di successo, tra cui “Il Trono Di Spade” e “Casa Horward“, ma l’attore è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Eddie Munson in “Stranger Things“. Secondo i rumor, sarebbe stata proprio quest’ultima interpretazione per convincere i Marvel Studios che l’attore sia perfetto per essere la Torcia Umana. Se le trattative dovessero essere vere e riuscissero ad andare in porto, sarebbe il primo ruolo importante per l’attore in un contesto cinematografico. L’attore infatti è comparso brevemente nel film “Overlorld“, ma la sua carriera non ha ancora ricevuto un’impennata sul grande schermo.

Impostazioni privacy