Fan euforici: due cantanti fanno pace dopo 15 anni

Due cantanti davvero amatissimi dal pubblico italiano hanno fatto ufficialmente pace: ci hanno messo ben 15 anni ma ce l’hanno fatta.

j ax fabri fibra pace
Fan euforici: due cantanti fanno pace dopo 15 anni (Giornalesocial.it)

Entrambi sono stati e sono ancora oggi non solo dei veri e propri punti di riferimento per quanto concerne la musica di successo in Italia, ma entrambi hanno avuto la qualità ed il pregio, seppur ognuno a modo suo, di portare il rap in Italia dall’essere un genere di nicchia ad un vero e proprio oggetto di culto, amato da milioni e milioni di persone, dai ragazzi giovanissimi a quelli più avanti con l’età.

I due, però, non è di certo un mistero, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Adesso, però, un po’ a sorpresa, uno dei due ha fatto una confessione davvero inaspettata: dopo circa 15 anni di lontananza, di fatto, sono riusciti ad appianare le rispettive divergenze ed a fare pace. Una vera e propria gioia da parte di tutti i fan di entrambi i cantautori e rapper che, non è raro o impossibile crederlo, condividono la stessa fanbase.

Ma per qual motivo avevano litigato e, soprattutto, chi sono queste due persone? Ecco di chi si tratta.

J-Ax e Fabri Fibra fanno pace: perchè avevano litigato?

j ax fabri fibra
J-Ax e Fabri Fibra, che hanno fatto pace dopo 15 anni. Entrambi sono delle icone del rap in Italia (Ansa – Giornalesocial.it)

Stiamo infatti parlando di J-Ax e Fabri Fibra, con il primo che, dopo essersi ricongiunto con DJ Jad ed aver riformato gli Articolo 31, ha confessato di avere fatto pace anche con il rapper di Sinigallia.

Di fatto, però, tra i due non si può parlare di lite concreta quanto piuttosto, come ha confessato Aleotti nel podcast di Gazzoli “Passa dal BSMT”, tra i due “c’è sempre stata una sfiducia a distanza” che in realtà è durata davvero tantissimi anni.

Dopo essersi scambiati dei complimenti a vicenda, infatti, i due hanno deciso di fare qualcosa che forse nessuno da loro si sarebbe mai aspettato: collaborare insieme nella scrittura e realizzazione di un pezzo. Per farlo, però, hanno coinvolto anche Bosh, un rapper francese davvero molto famoso.

Oggi questo brano, che è famosissimo, è diventato anche disco d’oro in Italia. Insomma, un pezzo nato da un vero e proprio riavvicinamento che, come spesso accade in questi casi, si è “consumato” al ristorante davanti ad un ottimo piatto di pesce. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy