Fabrizio Moro demolisce Elodie ad Amici: “Preferisco la tua versione a quella originale”

La frecciata di Fabrizio Moro a Elodie non passa inosservata al pubblico di Amici. Le sue parole hanno fatto il giro del web: ecco che cosa ha detto e cosa è successo in puntata.

Nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano del programma condotto da Maria De Filippi è stato ospite il cantautore romano, invitato in trasmissione per giudicare le esibizioni dei cantanti all’interno della scuola.

Amici: contro Elodie
L’attacco di Moro a Elodie durante la gara di canto – giornalesocial.it

Non è stata la prima volta di Fabrizio Moro ad Amici, visto che il cantautore è stato uno dei professori della scuola. Questa volta però è stato chiamato per giudicare i nuovi allievi del talent show. Durante la sua ospitata, però, ha sferrata un duro attacco a Elodie il quale non è passato in sordina al pubblico. Le sue parole hanno fatto il giro del web e non tutti hanno gradito.

Amici, l’attacco di Fabrizio Moro a Elodie: ecco cosa ha detto

Fabrizio Moro è stato giudice di Amici nell’ultima puntata del pomeridiano insieme a Fiorella Mannoia e Drillionare. Il cantautore, infatti, è stato chiamato per dare i voti ai giovani allievi della scuola. È in questa circostanza che si è lasciato andare a un commento poco gradito dai fan di Elodie.

Amici: Moro attacca Elodie
Il giudizio di Moro divide il pubblico (screen WittyTv) – giornalesocial.it

Nel corso della puntata, Moro ha fatto i complimenti a Nahaze, allieva di Anna Pettinelli, e le ha detto di aver apprezzato la sua versione del brano Anche stasera cantata da Elodie e Sfera Ebbasta. “Brava, brava, brava davvero. – ha detto il cantautore alla giovane cantante della scuola – Hai un bellissimo timbro anche tu”, ha proseguito.

“Poi questa canzone sinceramente mi piace più cantata da te, che nella sua versione originale”, ha aggiunto Moro per poi fare un appunto a Nahaze, consigliandole di stare più dentro il testo della canzone. Le parole del cantautore e i complimenti all’allieva di Amici, però, sono state lette come una frecciatina ai colleghi, tanto che il popolo del web si è attivato per sottolineare le parole di Fabrizio.

Al di là delle polemiche social e dell’indignazione da parte dei fan della pop star italiana che si chiedono che cosa possa aver fatto Elodie a Moro, è bene sottolineare che il cantautore romano non ha in nessun modo criticato la versione di Elodie e Sfera Ebbasta del brano, ma ha solo espresso un giudizio facendo un complimento al lavoro fatto da Nahaze.

Impostazioni privacy