Ex vipponi di nuovo insieme dopo accuse durissime in tv: la conferma in un viaggio

In tv erano volate durissime accuse oggi però gli ex vipponi sono tornati insieme. A confermare la riconciliazione è stato un viaggio. 

La loro chiacchierata storia d’amore è nata durante una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia la complicità fu palese sin dall’inizio ma il loro rapporto era caratterizzato da molti alti e bassi all’inizio. Col tempo sono diventati inseparabili, anche dopo il reality si mostravano sempre più innamorati e felici.

Ex vipponi di nuovo insieme
Ex vipponi di nuovo insieme – giornalesocial.it

Finito il programma sono andati subito a convivere e hanno sempre condiviso la loro quotidianità e la loro felicità con tutti coloro che li seguono e li amano. Erano già noti prima di partecipare al reality, il loro percorso nella casa più spiata d’Italia però ha permesso ai telespettatori di conoscerli meglio e la loro visibilità è aumentata sempre di più.

Di chi stiamo parlando? Di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che per anni si sono mostrati uniti e complici. Dal loro amore lo scorso maggio è nata la figlia Celine Blue. Da qualche mese i due hanno annunciato la fine della loro relazione. Entrambi sono approdati più volte a Verissimo per parlare della rottura e sono volate accuse gravissime. L’ex gieffina ha rivelato di essere stata tradita dal deejay, lo ha anche accusato di averla lasciato sola durante il parto e di averle dato uno schiaffo, tutte accuse che l’ex fidanzato ha smentito.

Sophie Codegoni e Basciano in viaggio insieme, il ritorno di fiamma sembra certo

L’ex gieffina aveva rivolto dure parole contro l’ex e sembrava essere convinta che la loro storia d’amore fosse definitivamente giunta al capolinea, le cose però potrebbero essere cambiate. Nell’ultimo periodo i loro fan hanno notato diversi indizi social che lasciano pensare che siano tornati insieme.

Ex vipponi insieme conferma in un viaggio
Le foto del viaggio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – (Fonte: screen Ig stories @sophie.codegoni e @iam_alebasciano) – giornalesocial.it

Nei giorni scorsi entrambi si sono recati alle Canarie, sul suo profilo Instagram Sophie Codegoni ha fatto sapere ai suoi fan di aver fatto una sorpresa ai suoi nonni che vivono lì. Moltissimi fan dalle sue storie hanno sentito la voce di Alessandro Basciano e in aereo ha mostrato una gamba accanto a lei che probabilmente era quella dell’ex gieffino.

I due si sono recati nello stesso circuito di kart a Tenerife ed è chiaro a tutti che fossero lì insieme come in tutto il resto del viaggio, lui ha anche postato un dolce scatto della figlia. Per i loro seguaci questa è la conferma del loro ritorno di fiamma, si attende però l’ufficialità. Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare la riconciliazione, sono però in molti a pensare che presto posteranno romantici scatti di coppia per svelare a tutti che stanno di nuovo insieme.

Impostazioni privacy