Elettra Lamborghini cambia “vita”: nuovo inizio, si stappa champagne

Nuovo inizio per Elettra Lamborghini, che festeggia stappando una bottiglia di champagne: ecco che cos’è successo, la situazione.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini cambia “vita”: nuovo inizio, si stappa champagne (Ansa – Giornalesocial.it)

Sembra essere in procinto di iniziare una vera e propria “nuova vita”, se così possiamo definirla, per Elettra Lamborghini, quantomeno dal punto di vista discografico. La cantante di “Pistolero” e “Mani in alto”, infatti, nella giornata di ieri è diventata ufficialmente parte del roster di Capitol Records. La ragazza, infatti, accompagnata come sempre dal suo manager Francesco Facchinetti, si è recata negli uffici dell’azienda per poi firmare il nuovo contratto discografico che la legherà per i prossimi anni a questa nuova azienda, rinata dopo tantissimi anni di silenzio ed oggi di proprietà di Universal.

Dopo parecchi anni in Island Records, sempre sotto l’egida Universal, ecco che per la cantante reggaeton è pronta una nuova sfida. Nell’aria, però, ci sono tantissimi altri cambiamenti, soprattutto, almeno sembrerebbe, per quanto concerne il gruppo di lavoro. Il motivo? Non è mai stato reso noto ma, tuttavia, il motivo potrebbe essere quello relativo al fatto che, al netto dei singoli che hanno sempre raggiunto numeri davvero impressionanti, dal punto di vista dell’album di per sé, i numeri non sembrano essere stati all’altezza dei singoli, soprattutto quelli estivi.

Non è un caso, infatti, che ad oggi il suo “posizionamento“, se così possiamo definirlo, è molto più legato ai singoli estivi (Caramello, Mani In Alto, Pistolero e tanti altri) e non tanto a lavori “sulla lunga distanza”, se così possiamo definirlo. Per questo motivo, quindi, forse è venuto il momento di provare, almeno per lei, di dare una svolta alla sua carriera anche sotto questo punto di vista. Una cosa, però, è certa: le potenzialità di certo non le mancano.

Elettra Lamborghini, nuovo contratto discografico: i dettagli

elettra lamborghini capitol
Elettra Lamborghini, insieme al suo manager Francesco Facchinetti, ha firmato un nuovo contratto discografico con Capitol Records (Instagram @elettralamborghini – Giornalesocial.it)

Se, da una parte, il suo primo album Twerking Queen, in generale, al netto dei singoli pubblicati eccezionali dal punto di vista dei numeri, era andato piuttosto bene, il suo secondo lavoro sul lungo termine, Elettraton, non sembra essere riuscito a pareggiare i conti con il suo esordio.

Nel mezzo un EP, Twerking Beach, che ad eccezione di “Pistolero”, la vera e propria hit estiva perfetta reggaeton, non ha dato la svolta sperata, nonostante al suo interno ci siano dei brani comunque interessanti, come Aspetta e Spera e, soprattutto, L’Ultimo Beso, che aveva fornito una versione sicuramente diversa (e dal mio punto di vista molto interessante e da cavalcare) di Elettra Lamborghini. Perchè al netto di quello che si può pensare, Elettra Lamborghini ha la potenzialità, sia in termini di personaggio sia di talento, per non essere soltanto una sforna-hit estive.

Impostazioni privacy