Eleazaro Rossi, il “segreto” che abbiamo capito ascoltando i suoi monologhi

Eleazaro Rossi è uno dei co-conduttori più divertenti e, allo stesso tempo, criptici de Le Iene: due cose che abbiamo capito ascoltando i suoi monologhi. 

eleazaro rossi
Eleazaro Rossi, il “segreto” che abbiamo capito ascoltando i suoi monologhi (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Quando lo si ascolta a Le Iene sembra essere un vero e proprio fiume in piena che niente e nessuno sembra fermare. Nella realtà dei fatti, però, Eleazaro Rossi è anche molto, molto di più: partito anche lui, come del resto anche Max Angioni, dalla stand-up comedy, di fatto l’uomo, che ormai ha 42 anni, è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, raggiungendo anche il pubblico mainstream, proprio grazie al programma d’inchiesta che va in onda su Italia Uno. 

Un traguardo davvero molto importante per lui che, come sappiamo, da ormai parecchio tempo gira l’Italia intera, da nord a sud, con il suo nuovo spettacolo che, ormai, di fatto è praticamente tutto sold out. 

Un successo meritato e davvero straordinario che conferma quanto Eleazaro sia riuscito a farsi apprezzare per i suoi monologhi davvero interessanti, a volte al limite dell’assurdo, ma è proprio questo il suo punto di forza: nonostante, ad un certo punto, siano davvero incredibili, sono assolutamente veri e reali. 

I messaggi in sottofondo, tra una risata e l’altra del pubblico, però sono davvero molto importanti come del resto è anche normale che sia. Se sulla sua vita professionale si potrebbero dire tante cose, riguardo alla sua vita privata, invece, aleggia un vero e proprio mistero: il comico, infatti, è sempre stato riservatissimo a riguardo, tuttavia i più attenti, proprio ascoltandolo parlare, potrebbero avere intuito un paio di informazioni riguardo alla sua blindatissima vita privata. 

Eleazaro, chi sono la moglie e la figlia? 

eleazaro rossi
Ecco tutto quello che sappiamo sulla moglie e sulla figlia di uno dei co-conduttori de Le Iene, Eleazaro Rossi (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Anche se di fatto sul web non ci sono, almeno pubbliche, foto né della moglie né della figlia, sappiamo che Eleazaro Rossi è sposato ed ha messo al mondo una creatura. Allo stesso tempo, però, non sappiamo chi siano né tanto meno quanti anni abbiamo e, soprattutto, quali siano i loro volti. 

Allo stesso tempo, però, all’interno dei suoi monologhi, ogni tanto il co-conduttore de Le Iene ha avuto modo di citare due persone che fanno parte della propria vita, come del resto è anche normale che sia. 

Staremo a vedere se nel corso della stagione verranno svelate ulteriori informazioni a riguardo. 

Impostazioni privacy