È una star dei social e non solo: sai riconoscerla dagli indizi? Il suo cognome è famosissimo

Conosci molto bene le star dei social network? Allora prova ad indovinare questa: hai poco tempo per indovinarla.

Tutti quanti noi utilizziamo i social network. Sono delle piattaforme speciali e che ci consentono di pubblicare ogni post che vogliamo. In alternativa possiamo limitarci soltanto a guardare quello che fanno gli altri. Così facendo ci teniamo informati sulla loro vita quotidiana. Un esempio sono le star dei social network, cioè gli influencer che ognuno di noi segue per motivi diversi. Ed oggi abbiamo un test da proporvi su uno di questi.

Indovina il vip in pochi secondi
Indovina questo VIP: hai pochi secondi per riuscirci – Giornalesocial.it

Nella prima immagine potete vedere una serie di indizi su una particolare VIP. Sappiamo che ha un suo brand di gioielli tanto per incominciare. Poi ha due sorelle piuttosto famose e un fratello poco conosciuto. Infine ha un bulldog francese, al quale è molto legata. Si tratta di elementi più che sufficienti per capire di chi stiamo parlando. Tuttavia c’è solo una pecca in tutto questo test visivo: il tempo a disposizione.

Indovina questo VIP in tempo, hai pochi secondi per riuscirci: tutti sbagliano ogni volta

Infatti avrete solo 10 secondi per capire di chi stiamo parlando. Altrimenti fallirete il test e non potrete riprovare. Per riuscire ad indovinare questo test serve pensare alle persone che seguiamo sui social network. Se sappiamo che è la sorella di altre persone famose, basterò ricollegare quando detto al suo stile di vita. Così facendo si riuscirà a capire di chi stiamo parlando. Continua a leggere se hai indovinato questa persona: la risposta è più avanti.

Indovina il vip in pochi secondi
Sei riuscito ad indovinare? Si trattava di Valentina Ferragni – Giornalesocial.it

La VIP di cui stiamo parlando è Valentina Ferragni. Nata a Bolzano e cresciuta in un ambiente sereno, da adulta ha fondato il Valentina Ferragni Studio. È una società che si occupa di produzione di accessori, come anche di gioielli ovviamente. I prodotti più venduti sono quelli a forma di V. Inoltre, dopo aver acquisito la Laurea in Linguaggi dei Media, ha cominciato a collaborare con alcuni marchi di moda. Parliamo di Guess, Pomellato e Levi’s.

Indovinare la VIP in questo caso non era così tanto difficile. La famiglia di Chiara Ferragni è piuttosto conosciuta al giorno d’oggi. E ovviamente lo è anche la sorella, che non poteva passare inosservata. Ma se non ce l’avete fatta potete stare tranquilli. Infatti non era un test con qualche validità scientifica: serviva soltanto a mettervi alla prova. Il mondo dei social è molto vasto e non si può pretendere di sapere ogni cosa.

Impostazioni privacy