È un volto amatissimo di Canale 5, riesci a riconoscerlo in pochi secondi? Aiutati con gli indizi

Pensi di conoscere tutti i personaggi più famosi che appaiono su Canale 5? Se la risposta è sì di sicuro ricorderai il suo nome.

I test sono un’ottima soluzione per giocare con i propri amici e sfidarli, vedendo chi tra tutti sarà in grado di trovare la soluzione corretta per primo.

test pochi secondi
Questi tre indizi sono fondamentali per farti indovinare – giornalesocial.it

Se ti piace particolarmente seguire i programmi italiani e hai voglia di sfidare te stesso i tuoi amici in un gioco molto divertente, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata che ti viene presentata qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che hai a disposizione per riuscire a indovinare il nome della persona che si cela dietro di essa. Per rendere questo testo molto più divertente e al tempo stesso complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare e di conseguenza potrai prenderti solamente 20 secondi per dare la risposta giusta. Per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer e di far fare lo stesso anche ai tuoi amici, in modo tale da vedere chi sarà il primo a trovare la risposta giusta. Solo una volta in cui il timer sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il nome del personaggio misterioso.

Il test del vip: e tu lo hai riconosciuto subito?

Per riuscire a indovinare il personaggio misterioso di questo test devi basare solamente su tre indizi fondamentali, ossia il fatto che questo vip sia particolarmente legato a Maria De Filippi, che abbia esordito in televisione nel ruolo di ballerino, e che abbia due fratelli e una sola sorella. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

volto amatissimo di canale 5
E tu avevi capito subito che si trattasse proprio di lui? – giornalesocial.it

Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del personaggio che avresti dovuto indovinare era Gianni Sperti. Gianni è un ex ballerino e personaggio televisivo italiano, che ha partecipato fin dagli anni ‘90 a tantissime trasmissioni di Canale 5 tra cui il programma Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 invece ricopre il ruolo di opinionista per il programma Uomini e Donne.

E tu eri riuscito a riconoscerlo subito?

Impostazioni privacy