“È morto” Lutto su Real Time: aveva solo 45 anni, una morte atroce

Una morte atroce aveva sconvolto tutti i fan di Real Time: la causa del decesso è davvero terribile, ci ha lasciato a soltanto 45 anni. 

lutto real time
“È morto” Lutto su Real Time: aveva solo 45 anni, una morte atroce (Giornalesocial.it)

I programmi di Real Time, che possiamo trovare al canale 31 del Digitale Terrestre, hanno la forza di saper emozionare. Impossibile, tra i tanti show presenti all’interno del palinsesto, non pensare a “90 giorni per innamorarsi”, la docu-serie che mostra l’amore, spesso difficile e complicato, tra due persone che hanno soltanto un mese e mezzo per conoscersi dal vivo (dopo che, spesso e volentieri, si sono conosciuti online ma senza avere avuto la reale possibilità di incontrarsi faccia a faccia) e poi decidere quale sarà il loro futuro: rimanere insieme, sposandosi di fatto, oppure prendere la propria strada, ognuno per conto suo. 

Come ogni serie che si rispetti, ci sono stati dei personaggi che sicuramente hanno segnato questo programma il quale, di fatto, è diventato davvero molto famoso anche grazie a loro. Uno di questi era sicuramente Jason Hitch, un uomo di 45 anni che tuttavia nel 2021 è venuto a mancare a causa del Covid: in piena pandemia, infatti, a causa di alcune complicanze derivate dal Coronavirus, purtroppo non c’è stato scampo. 

Jason Hitch morto di Covid: addio alla star di 90 giorni per innamorarsi

jason hitch
Jason Hitch, uno dei protagonisti di 90 giorni per innamorarsi che purtroppo è morto a soli 45 anni (Giornalesocial.it)

 

Jason Hitch di 90 giorni per innamorarsi, che non era vaccinato, è morto proprio per le complicazioni derivate dal Covid. La produzione del programma e tutte le persone che l’hanno seguito sono rimaste letteralmente sconvolte quando la sorella l’ha annunciato tramite i propri canali social. 

L’uomo, che nel 2014 aveva preso parte a questa vera e propria avventura, aveva deciso di sposare Cassia Tavares dopo che lei aveva deciso di trasferirsi negli USA dal Brasile. Dopo questo lasso di tempo, però, la donna era riuscita, non senza difficoltà, a fare tutte le pratiche ed il loro amore sembrava, anche dopo la fine dello show, andare a gonfie vele fino a questa vera e propria tragica notizia, una morte davvero atroce e terribile che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo, seppur a distanza, di conoscerlo. 

Una morte, quella di Jason, che fa pensare ancora di più alle drammatiche conseguenza della pandemia che tutti noi, nessuno escluso, abbiamo vissuto. 

Impostazioni privacy