Dwayne Johnson contattato dai partiti per essere il presidente degli Stati Uniti

Dwayne Johnson è un vero e proprio idolo: la sua costanza nel wrestling è considerata un esempio per gli appassionati di tutto il mondo (molti prendono da lui ispirazione per aumentare la massa muscolare) e la sua carriera cinematografica fa spesso strage al box office, rendendolo uno degli attori più pagati al mondo. La star ha un’influenza così grande che le sue ambizioni potrebbero estendersi ben oltre.

Dwayne Johnson contattato dai partiti per le elezioni alla presidenza

In una recente intervista, Dwayne Johnson ha dichiarato che numerosi partiti lo hanno contattato affinché lui possa candidarsi a presidente degli Stati Uniti. La cosa era stata discussa per diversi anni, ma con il passare del tempo si è concretizzata sempre di più, tanto che in un sondaggio della Newsseek è risultato che almeno il 46% degli americani vorrebbe Dwayne Johnson come presidente… e questo senza che l’attore si sia mai proposto per esserlo! Adesso diversi partiti politici vorrebbero che Dwayne Johnson si candidasse per le elezioni alla presidenza nel 2024.

Dwayne Johnson si candiderà come presidente degli Stati Uniti?

A quanto pare molti vogliono Dwayne Johnson diventare il leader dell’America… ma è qualcosa che vuole la star stessa? Dalle sue dichiarazioni, l’attore non sembra molto propenso alla cosa:

Condividerò con te questo piccolo dettaglio: alla fine del 2022, sono stato avvicinato da più partiti che mi chiedevano se avrei corso per la carica e se avrei potuto farlo. È stata una grande cosa, ed è arrivata letteralmente dal nulla. Si sono presentati uno dietro l’altro e hanno menzionato quell’indagine, e hanno anche portato alla luce le loro ricerche approfondite che dimostrerebbero che se mai intraprendessi quella strada avrei delle realistiche possibilità di riuscita. È stato tutto molto surreale perché non è mai stato il mio obiettivo. Il mio obiettivo non è mai stato quello di fare politica. Anzi, c’è molto nella politica che odio.

Dwayne Johnson non è quindi attratto all’idea di entrare in politica, ma dal momento che l’apprezzamento nei suoi confronti sta crescendo sempre di più, nulla toglie che possa provarci in futuro.

Impostazioni privacy