Dr Pimple Popper, sai quanto costa farsi visitare dalla Dottoressa Lee? Cifra pazzesca

Quanti vorrebbero fare una visita con la Dottoressa Schiacciabrufoli Sandra Lee? Ecco qual è il prezzo per una visita e per farsi operare da lei. 

sandra lee
Dr Pimple Popper, sai quanto costa farsi visitare dalla Dottoressa Lee? Cifra pazzesca (Facebook Sandra Lee – Giornalesocial.it)

Ormai anche in Italia il fenomeno Dr Pimple Popper, ossia la Dottoressa Schiacciabrufoli Sandra Lee, è diventato davvero virale. La donna, infatti, con il suo programma che va in onda ormai da tantissimo tempo su Real ATime, il canale 31 del Digitale Terrestre, è diventata una vera e propria icona che regala dei sogni ai suoi pazienti: togliersi, finalmente, di cisti enormi che, da tantissimo tempo, danno loro fastidio, avendo cambiato in peggio la loro vita. 

Per farlo, la donna non utilizza solo la chirurgia, come del resto è normale che sia, ma anche e soprattutto un vero e proprio approccio totalmente empatico, che mette a risalto anche la storia ed il vissuto del paziente in questione, il quale si sente davvero a casa e, soprattutto, meno teso. 

Si tratta, del resto, seppur in anestesia locale, pur sempre di operazioni chirurgiche. In moltissimi, quindi, vorrebbero, anche dall’Italia, andare a farsi visitare dalla dottoressa Lee, ma vorrebbero anche avere ulteriori informazioni riguardo ai suoi costi. Ecco svelata finalmente la parcella della dottoressa. 

Quanto costa una visita da Sandra Lee, la Dottoressa Schiacciabrufoli? 

dr pimple popper
Ecco quanto costa una seduta dalla Dottoressa Lee, meglio conosciuta come la Dr Pimple Popper di Real Time in Italia (Discovery – Giornalesocial.it)

In moltissimi si chiedono quanto costi farsi visitare dalla Dr Pimple Popper di Real Time, con il suo programma che va in onda da ormai parecchio tempo sul canale 31 del Digitale Terrestre. Nonostante il prezzo per una visita sia –relativamente- accessibile per uno stipendio medio americano, rapportato a quello italiano è decisamente sconveniente. 

Si parla di circa 500 euro per una visita, alla quale poi, però, bisogna necessariamente aggiungere l’eventuale costo dell’operazione in sé. In totale, quindi, qualora si decidesse di procedere, sicuramente le cifre possono arrivare anche a 6mila dollari o forse anche di più, chiaramente in base alla difficoltà ed alla tipologia di intervento. 

Insomma, se sei italiano, forse, è sconsigliabile farlo, nonostante lei abbia dimostrato di essere una grande esperta. Se, però, vivi negli USA e vuoi avere un’opinione autorevole riguardo a qualche “bozzo” che spunta dal tuo corpo e che ti sta rendendo la vita un vero e proprio inferno, allora un salto nel suo studio ad Upland, California, potresti anche farlo. 

Impostazioni privacy