Doc – Nelle Tue Mani dove è stato girato? Il retroscena sulla location ti stupirà

Sapete dove è stato girato Doc – Nelle Tue Mani? In moltissimi si chiedono quali siano i luoghi cardine della serie tv di Rai Uno: i dettagli.

doc
Doc – Nelle Tue Mani dove è stato girato? Il retroscena sulla location ti stupirà (Wikipedia – Giornalesocial.it)

Doc – Nelle Tue Mani è un vero e proprio successo internazionale. La serie tv in cui Luca Argentero veste i panni del Dottor Fanti, sta avendo un ritorno in termini di share e pubblico davvero straordinaria, al di là di ogni immaginazione, fatto che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto le serie della tv di Stato godano di ottima salute, dopo anni in cui, Mare Fuori a parte, non sembra essere riuscita a fare la differenza in termini di grande pubblico.

Ci sono milioni e milioni di fan di questa serie che vede Luca Argentero nei panni di un medico, Andrea Fanti, il quale dopo essere stato vittima di un drammatico incidente stradale, è rimasto in coma per tantissimi anni, per poi risvegliarsi ma senza gran parte dei suoi ricordi.

In molti si sono appassionati non solo alla storia davvero affascinante, ma anche ai luoghi, in particolar modo dell’ospedale in cui viene girata la serie. In moltissimi si chiedono, infatti, dove siano effettivamente, nella vita reale, questi luoghi che, in un certo qual modo, sono veramente magici.

Ecco dove si trovano questi luoghi e, soprattutto, quali sono.

Location Doc – Nelle Tue Mani: ecco dove viene girato

location doc nelle tue mani
Ecco dove si trova la location di Doc – Nelle Tue Mani (Instagram @docnelletuamani – Giornalesocial.it)

Doc – Nelle Tue Mani è stato girato tra Roma e Milano, in particolar modo il Policlinico Ambrosiano. Venendo ai luoghi di Milano, di fatto, sono sostanzialmente quelli di Porta Nuova e Citylife, veri e propri punti di riferimento di questa città lombarda: Navigli, Porta Garibaldi e Porta Nuova, questi sono sostanzialmente i luoghi in cui è stata girata la serie.

Venendo a Roma, invece, ci sono delle riprese in cui si capisce che ci si trova a Formello, più precisamente negli studi Lux Vide, in cui praticamente è stata girata gran parte della terza stagione. Al suo interno, del resto, sono stati ricostruiti da zero alcuni reparti dell’Ospedale Ambrosiano dove di fatto, è ambientata la serie.

Altre immagini, invece, sono state girate al Bio Campus di Roma, un’altra zona davvero molto interessante. Insomma, se avevate ancora dubbi sui luoghi magici di questa soap, adesso avete la risposta.

Impostazioni privacy