Con questa dieta perdi 10 chili in un mese: ecco l’unica cosa che devi mangiare

La dieta che ti può aiutare a perdere anche dieci chili in un mese: ecco l’unica cosa che devi mangiare. C’è un solo problema. 

dieta
Con questa dieta perdi 10 chili in un mese: ecco l’unica cosa che devi mangiare (Giornalesocial.it)

L’anno nuovo è iniziato ormai da qualche mese e tutti hanno un unico obiettivo in termini di buoni propositi: iniziare una dieta sana ed equilibrata per provare a perdere quei fastidiosissimi chili di troppo che, magari, ci portiamo dietro da qualche anno ormai. 

Ogni anno è sempre la solita storia, le solite promesse che poi, ciclicamente, mandiamo in frantumi. Uno dei motivi per i quali, tuttavia, si vanno letteralmente a schiantare al suolo va –anche- ricercato nel fatto che non è semplice cercare di districarsi tra tantissime opzioni che, sulla carta, sembrano dei buoni piani alimentari, ma che nella realtà dei fatti si dimostrano impraticabili e difficilissimi da seguire. 

Per questo motivo esiste una dieta in cui, sostanzialmente, si mangiano moltissimi ortaggi e che non solo ti promette di farti perdere dieci chili, ma anche e soprattutto permette un vero e proprio percorso detox. Ecco di che cosa si tratta e, soprattutto, qualche dovuta precisazione. 

Dieta detox vegetariana con cui puoi perdere 10 chili in un mese 

donna dieta
Ecco la dieta che può farti perdere anche 10 chili in un mese (Giornalesocial.it)

La premessa è sempre la stessa: il tutto deve essere fatto sotto la supervisione di un nutrizionista e, soprattutto, inquadrata in uno stile di vita sano in cui, ovviamente, è consigliabilissimo anche svolgere attività fisica. 

Detto ciò, esiste una dieta a base vegetariana, detox ed ipocalorica, che ti permette di perdere anche 10 chili in un mese. Per farla, infatti, bisogna togliere sostanzialmente tutti quegli alimenti che hanno come diretta conseguenza quella di farti alzare il colesterolo. Addio quindi a uova, cibi e bevande zuccherate, fritti e salumi.  

Approvatissimi, invece, frutta secca, yogurt, frullati senza zuccheri, riso, legumi e, soprattutto, tantissime verdure. Avocado, carciofi, spinaci, zenzero e pompelmo. 

Insomma, cercare di disintossicare il proprio organismo è il primo ma fondamentale passo per provare a fare la differenza e ripartire alla grande, abbracciando uno stile di vita sano, che poi è l’anticamera della longevità. 

Impostazioni privacy