Come guadagnare con gli insulti online: ecco come farlo, è tutto gratis

Sapevi che esiste un modo, gratuito e senza rischi, per guadagnare con gli insulti ricevuti online? Ecco come avere un risarcimento.

hater
Come guadagnare con gli insulti online: ecco come farlo, è tutto gratis (Giornalesocial.it)

La piaga degli hater è un vero e proprio problema, soprattutto in questi ultimi anni, dove l’odio sui social sembra essere arrivato ai massimi storici. Un problema gravissimo che, se fino a qualche anno fa era davvero sottovalutato, dal momento che il tutto sembrava essere poco più che una scaramuccia, nella realtà dei fatti, oggi, è stato preso molto sul serio poiché può portare a problemi -anche- molto gravi dal punto di vista non solo psicologico, ma anche e soprattutto di reputazione, soprattutto se si è posizionati in un certo modo nel mondo online.

Per cercare non solo di avere un risarcimento, e di conseguenza guadagnare qualcosa, da tutta questa vera e propria “valanga” d’odio, da qualche tempo a questa parte sono nati tantissimi servizi che offrono una consulenza gratuita per cercare di capire se i commenti pubblici (quindi non quelli presenti in una chat privata) sui social o in gruppi enormi in cui pensi di essere stato diffamato, possano valere un risarcimento in sede civile.

Il vantaggio, in tutto questo, per il cliente è che, di fatto, non c’è “rischio economico”, di fatto, dal momento che il “rischio d’impresa”, se così possiamo definirlo, è tutto a carico dell’azienda che vi offre questo servizio. Tu, di fatto, non rischi nemmeno un centesimo dei tuoi risparmi e, anche in caso di sconfitta in tribunale, non dovrai pagare nulla. In caso di vittoria, invece, dovrai obbligatoriamente cedere una percentuale (spesso molto alta, bisogna dirlo) che varia dal 40% al 60% del valore del risarcimento,

Risarcimento insulti online, ecco come provare ad averlo

soldi insulti
Ecco come guadagnare dagli insulti che ti vengono fatti online pubblicamente (Giornalesocial.it)

Ma come fare per capire se effettivamente dal messaggio -possibilmente- diffamatorio che hai ricevuto, ad esempio, sotto un commento di un post che hai pubblicato, è possibile ottenere un risarcimento? Per prima cosa il suggerimento è quello di fare degli screen della pagina in questione (a schermo intero, sia da pc sia da mobile), per poi salvarsi i link del post in questione e di tutto ciò che può essere pertinente per far partire la prassi.

Mi raccomando: non cancellate o tagliate nulla, né tanto meno rimuovere il post. Successivamente, dopo aver contattato uno di questi siti contro gli hater ed aver inviato loro il tutto, attendete risposta e, in caso positivo, partirà il tutto.

Impostazioni privacy