“Ci siamo detti tutto”, colpo di scena al Grande Fratello: la reunion dopo l’eliminazione, cosa è successo

Colpo di scena al Grande Fratello: gli eliminati si riuniscono e quello che si dicono spiazza tutti. Ecco cosa è successo

Sembrava impossibile, ma pian piano ci stiamo avvicinando alla fine di questo Grande Fratello. Infatti proprio in questi giorni abbiamo assistito alla proclamazione di Beatrice Luzzi come prima finalista. Questo vuol dire che non manca poi così tanto tempo alla fine della trasmissione, ma c’è anche da dire che Alfonso Signorini non si è ancora sbilanciato, infatti non è stata ancora rivelata la data ufficiale della fine di questa edizione.

Grande Fratello, gli eliminati si riuniscono
Grande Fratello, gli eliminati si riuniscono (Fonte: screen medisetinfinity.it) – giornalesocial.it

Le ultime edizioni condotte da Signorini sono durate sempre di più, battendo così di anno in anno record alla velocità della luce. Non sappiamo se anche quest’anno verrà battuto un record, dunque se questa edizione durerà più delle tre precedenti, ma non è facile immaginarlo dal momento in cui ci troviamo a marzo e ancora non sappiamo quando avverrà la finalissima.

Grande Fratello: la reunion degli eliminati emoziona tutti

Nel frattempo, puntata dopo puntata, vengono eliminati sempre più concorrenti. D’altronde la fine è comunque vicina e questo vuol dire che il cerchio si deve necessariamente stringere. In queste settimane abbiamo assistito a delle eliminazioni davvero scioccanti, mentre altri hanno deciso di loro spontanea volontà di abbandonare la casa, come ha fatto ad esempio Fiordaliso.

Certo, lei è sicuramente felice di essere tornata dalla sua famiglia, ma è allo stesso tempo felice di aver trovato una seconda famiglia in questi mesi e infatti fuori dalla trasmissione sta coltivando le splendide amicizie nate nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello, gli eliminati riuniti
Grande Fratello, gli eliminati si riuniscono a cena (credits IG @fiordaliso_official) – giornalesocial.it

Proprio in questi giorni, abbiamo visto Fiordaliso e altri concorrenti riuniti attorno al tavolo di un ristorante per cenare insieme. “Ci siamo detti già tutto”, ha scritto la cantante come didascalia della foto di gruppo pubblicata su Instagram, che ha subito ricevuto tanti like e tanti commenti positivi.

Insomma, Fiordaliso è riuscita a chiarire sempre ogni tipo di incomprensione con le persone che sono sedute a quel tavolo con lei e proprio per questo ad oggi le reputa praticamente come una seconda famiglia.

Oramai infatti sono ad un livello di confidenza tale che non hanno più segreti e sicuramente, seduti a quel tavolo, avranno avuto anche la possibilità di confrontarsi e di dirsi tutte quelle cose che, davanti alle telecamere, non hanno avuto il coraggio di esternare ad alta voce.

Impostazioni privacy