Chi è il marito di Lorella Boccia e cosa fa nella vita? Il loro amore è arrivato al capolinea: travolti dalla crisi

Che cosa fa nella vita e chi è il marito di Lorella Boccia? Voci dicono che il loro amore sia arrivato al capolinea.

Lorella Boccia
Lorella Boccia

 

Lorella Boccia, celebre ballerina e figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano, ha affascinato il pubblico non solo per il suo talento artistico, ma anche per la sua vita privata. Il suo matrimonio con Niccolò Presta, imprenditore televisivo, ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, incarnando un’immagine di amore e felicità coniugale. Recenti speculazioni riguardanti una presunta crisi nella loro relazione hanno scatenato un dibattito acceso.

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia, nata il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, è una figura notevole nel mondo della danza e dello spettacolo italiano. Fin da giovane, ha dimostrato un talento straordinario per la danza classica e moderna, intraprendendo un percorso che l’avrebbe portata a diventare una delle ballerine più acclamate del panorama nazionale. Il suo legame con il mondo della danza sembra essere stato predeterminato sin dalla nascita, considerando anche il suo nome, un omaggio esplicito alla celebre ballerina e conduttrice italiana Lorella Cuccarini.

La sua carriera è stata caratterizzata da numerosi successi e opportunità, tra cui la partecipazione al talent show televisivo “Amici 12”, che le ha dato una visibilità ancora maggiore nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, oltre alla sua carriera professionale, la vita personale di Lorella ha attirato l’attenzione del pubblico, in particolare per la sua relazione con Niccolò Presta.

Chi è il marito di Lorella Boccia: matrimonio in crisi?

Niccolò Presta, imprenditore e produttore televisivo, è diventato il compagno di vita di Lorella dopo un periodo di frequentazione. I due si sono incontrati nel 2017 nel backstage di “Ciao Darwin 2016”, dove Lorella faceva parte del corpo di ballo e Niccolò lavorava come autore. Da quel momento, la loro relazione è fiorita e nel 2019 hanno celebrato un matrimonio da fiaba al Castello di Tor Crescenza a Roma. L’unione è stata benedetta dalla nascita della loro primogenita, Luce Althea, avvenuta il 20 ottobre 2021.

La coppia sembrava incarnare la quintessenza del successo e della felicità coniugale. Tuttavia, negli ultimi tempi, voci di una possibile crisi matrimoniale hanno cominciato a circolare, scatenando speculazioni e dibattiti sui social media e sui tabloid. La ragione principale di questa speculazione sembra essere l’assenza della coppia dai social network.

Solitamente attivi su Instagram, Lorella e Niccolò hanno smesso di pubblicare foto insieme da un certo periodo di tempo, alimentando così i dubbi e le preoccupazioni dei loro seguaci. Inoltre, c’è stata la voce che i due non abbiano trascorso insieme la giornata di Pasqua, un evento che ha aumentato ulteriormente le speculazioni sulla loro relazione.

marito di Lorella Boccia Presta
marito di Lorella Boccia Presta

 

La situazione è diventata ancora più intrigante quando i fan hanno notato che Lorella ha iniziato a rimuovere il tag di Niccolò dalle foto che ha condiviso sui suoi profili social, suggerendo un possibile distacco tra i due. Le domande dei follower sono aumentate, con molti che chiedono spiegazioni e notizie sullo stato attuale del loro matrimonio.

Tuttavia, nonostante le speculazioni e le voci di crisi, né Lorella né Niccolò hanno fatto dichiarazioni ufficiali in merito alla situazione del loro matrimonio. Entrambi continuano a mantenere un profilo basso sui social media, alimentando così il mistero e la curiosità del pubblico.

Impostazioni privacy