Cesare Cremonini, ci siamo: adesso è ufficiale

Sembra ormai ufficiale la notizia che ha visto coinvolto Cesare Cremonini: l’indizio non lascia più dubbi ormai, fan al settimo cielo.

cesare cremonini
Cesare Cremonini, ci siamo: adesso è ufficiale (Ansa – Giornalesocial.it)

La notizia che ha pubblicato poco tempo fa Cesare Cremonini nelle sue storie Instagram sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fan e follower che non vedono l’ora che questa lunghissima attesa possa finire finalmente. Dopo davvero tantissimo tempo, precisamente da due anni e mezzo, non sembra essere uscita nuova musica, ad eccezione di una canzone in cui è stato ospite, ma adesso questa attesa ancora lunga potrebbe durare meno del previsto.

Il motivo? Un indizio davvero molto importante che, solitamente, sta proprio a significare che il lasso di tempo “vuoto” senza musica, ad eccezione dei suoi concerti che sono praticamente sempre sold out, sta per finire. Bisognerà soltanto avere ancora un pochino di pazienza e poi tutto finirà: ecco l’indizio clamoroso che continua a fare sognare ancora oggi tutti i fan dell’artista emiliano.

Cesare Cremonini nuovo album, l’indizio non lascia più dubbi

cesare cremonini
Cesare Cremonini durante uno dei suoi concerti dopo l’uscita del suo ultimo album “La ragazza del futuro” (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco la storia che ha fatto sognare tutti i fan e follower di Cesare Cremonini: il cantautore bolognese, infatti, sta ufficialmente registrando il nuovo album che dovrebbe quasi sicuramente arrivare nel 2025 e che dovrebbe far seguito a “La ragazza del futuro”, ormai datato 2022. Per questo motivo, quindi, l’attesa dei fan dovrebbe durare ancora un po’ ma non così tanto come tutti pensavano.

cesare cremonini
Cesare Cremonini al lavoro a Londra per il suo nuovo album (Instagram @cesarecremonini – Giornalesocial.it)

Un album che ha raggiunto il disco d’oro per le 50mila copie ma che, tuttavia, sicuramente in termini di streaming non ha raggiunto i risultati sperati. Del resto, però, bisogna considerare il fatto che il pubblico del cantante bolognese non è sicuramente quello che vive online ma, al contrario, è super fedele dal punto di vista dei biglietti dei concerti, come dimostra del resto il suo tour, che per l’ennesima volta è sold out e siamo sicuri lo saranno anche i prossimi, sia nei palazzetti che negli stadi.

Insomma, l’attesa sembra che stia per finire, ma una cosa è certa: tutti i suoi fan non vedono l’ora di sentire nuova musica, che manca dal featuring “Fantasie” con Tropico nel brano del suo grande amico e cantautore napoletano, co-autore di diversi brani proprio di Cremonini dall’album “Logico” in poi.

Impostazioni privacy