Caterina Balivo, sai chi è il suo ex fidanzato storico? Prima di Guido c’era un manager famosissimo

Conoscete l’ex fidanzato di Caterina Balivo? Nel suo passato c’è un manager famosissimo: ecco di chi si tratta. 

caterina balivo
Caterina Balivo, sai chi è il suo ex fidanzato storico? Prima di Guido c’era un manager famosissimo (Ansa – Giornalesocial.it)

Caterina Balivo, come sappiamo, da ormai tantissimi anni è sposata con Guido Maria Brera, dal quale sono nati due splendidi figli, Guido Alberto e successivamente la piccola Cora. Se i due, sui social e nella vita di tutti i giorni, sono davvero affiatati e, in un certo senso, fanno letteralmente “invidia” a chiunque per via del fatto che sono davvero splendidi insieme e da soli, nella vita della conduttrice di Rai Uno c’è stato un altro uomo nel suo passato. 

Stiamo infatti parlando di ormai tantissimi anni fa e, molto probabilmente, tutti i fan e follower recenti della donna non ne sono a conoscenza, tuttavia per un certo periodo di tempo il suo cuore batteva per un manager davvero molto famoso e di successo che, ad oggi, lavora per Sky. Ecco di chi stiamo parlando. 

Nicola Maccanico ex fidanzato Caterina Balivo chi è? 

nicola maccanico
Nicola Maccanico, l’ex fidanzato di Caterina Balivo: ecco chi è (Ansa – Giornalesocial.it)

Stiamo parlando di Nicola Maccanico, che non è nient’altro che il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico che, purtroppo, è avvenuto a mancare nel 2013, circa undici anni fa. Il loro grande amore sembrerebbe essere, però, durato soltanto tre anni, precisamente dal 2008 al 2011 circa, in cui i due sono stati spesso fotografati insieme in alcune serate di vita mondana e pubblica. 

Il padre ha ricoperto un ruolo davvero molto delicato ma, allo stesso tempo, davvero di successo e molto importante: è infatti l’Executive Vice President di Sky Italia, nonché il CEO di Vision Distribution. In altre parole? Si tratta di un uomo davvero molto competente e soprattutto molto influente per quanto concerne l’industria cinematografica italiana. 

Nicola Maccanico, invece, dopo la laurea alla Sapienza di Roma in Giurisprudenza, ha invece deciso di prendere un’altra strada, in un certo qual senso simile a quella del padre, nel mondo del cinema e della tv, lavorando per parecchie associazioni.  

Oggi, però, sia Nicola sia la Balivo sono davvero felici accanto ad altre persone, con il loro amore che non sembra essere durato moltissimo nonostante il passato insieme. 

Impostazioni privacy