Caterina Balivo, la conduttrice senza freni preoccupata per quello che sta succedendo: “Ma come si fa?”

Caterina Balivo, senza freni ha una grandissima preoccupazione: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda che sconvolgono tutti

Una delle conduttrici che lascia tutti senza parole è proprio colei che ha sostituito Serena Bortone con il programma pomeridiano su rai 1 che sta riscuotendo notevole successo: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Caterina Balivo. La Balivo, infatti, ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e il suo talento in diverse trasmissioni televisive anche se, ultimamente, ha mostrato grande preoccupazione: andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Caterina Balivo
La preoccupazione di Caterina Balivo: cosa è successo – Giornalesocial.it

La splendida Caterina Balivo, ha cominciato facendosi conoscere in qualche concorso di bellezza, in particolare Miss Italia arrivando al terzo posto. Successivamente, notata da Fabrizio Frizzi, viene scelta come valletta del programma Scommettiamo che…? e, pian piano si fa conoscere nel mondo dello spettacolo ma soprattutto apprezzare. 

Pian piano, viene scelta anche in altri programmi acquisendo ampia visibilità: tra questi possiamo citarne alcuni come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. La vera passione di Caterina, però, è quella della conduzione: infatti l’esordio alla conduzione avviene in alcuni programmi di punta come Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Oltre il ruolo da conduttrice, Caterina Balivo ha scritto anche alcuni romanzi di successo che hanno venduto diverse copie. Attualmente è la conduttrice del noto programma La volta buona, che ha sostituito Oggi è un altro giorno condotto per due stagioni da Serena Bortone.

Nonostante l suo livello di professionalità, Caterina Balivo si è mostrata preoccupata proprio per una faccenda piuttosto seria: ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo, la preoccupazione è alle stelle: ecco la vera motivazione

Nel corso della sua carriera, Caterina Balivo si è sempre mostrata come una donna forte e intraprendente e ha voluto condividere spesso con i propri fan la sua quotidianità e parte della sua carriera attraverso i social. In questo caso, ai suoi fan, tramite una Instagram Stories ha mostrato particolare preoccupazione per questa questione , a suo parere, molto seria.

Caterina Balivo rivelazione
Caterina Balivo rivelazione inedita- Credit Instagram Storie- giornalesocial.it

Marco Tozzi, famoso giornalista, ha voluto porre l’attenzione sulla pista bob per le Olimpiadi che, a detta del giornalista, verrà costruita abbattendo centinaia di alberi secolari senza che successivamente venga nuovamente riutilizzata. 

Secondo il giornalista, questa è “l’ennesima spia di quanto disprezziamo la Terra” e, a quanto pare, secondo Caterina Balivo, il giornalista non ha assolutamente torto.

Infatti, proprio la Balivo ha commentato questo pensiero affermando: “Ma come si fa? Grazie a Marco Tozzi e peccato che nessuno ne parla!. 

Impostazioni privacy