Capelli ricci, come eliminare l’effetto crespo: le 5 creme bio migliori sul mercato

Avere dei ricci perfetti ed anche leggeri non è sempre facili. Per questo dovresti provare queste creme bio per i tuoi capelli.

I capelli ricci sono molto belli, ma a volte sono molto difficili da sistemare. Non è per nulla facile cercare di mantenerli sani e al tempo stesso definiti. Si fa un utilizzo spropositato di molti prodotti che a volte non fanno altro che peggiorare la situazione.

capelli ricci perfetti
Per avere dei capelli ricci perfetti prova queste creme – Giornalesocial.it

In questo articolo, quindi, parleremo di alcune creme che possono essere perfette per chi ha i capelli ricci. Sono fatte tutte con prodotti biologici. Sicuramente hanno alcuni vantaggi rispetto ad altre creme: donano più idratazione; controllano meglio il crespo; hanno anche una protezione termica; fanno durare molto di più la tua piega. È importante, come in tutte le cose, leggere molto bene gli ingredienti. Certo non è facile ma almeno avrai un’idea chiara di quello che ti stai mettendo sulla tua chioma.

Ci sono alcuni prodotti che sono fatti con ingredienti biologici e che potrebbero essere davvero perfetti per la tua chioma. Se vuoi, quindi, ricci più definiti, dovresti provarli. Allora, cosa stai aspettando? Andiamo a vedere di quali creme si trattano.

Le cinque creme perfette per i tuoi ricci

I tuoi capelli ricci ti fanno impazzire? Sono molto belli, ma molto difficile da sistemare. Potresti però, trovare alcune crema che possono definirli al meglio. Una di queste è la crema modellante naturale Riccioli, del brand Cespuglia, è certificata bio ed è anche vegana. Riesce a rendere i tuoi capelli ricci molto morbidi, definiti ed anche elastici, già dalle prime applicazioni. Inoltre, ha la Vitamina E fornisce infine un’azione fotoprotettiva, salvaguardando i capelli dai danni causati dai raggi UV.

capelli ricci prodotti bio
Per avere i capelli ricci perfetti dovresti utilizzare questi prodotti bio – Giornalesocial.it

Poi c’è la crema modellante ricci, del brand Gyada Cosmetics: è una crema che non ha bisogno di risciacquo. Disciplina i tuoi capelli senza però appesantirli o anche ungere. Al suon interno ha il burro di Karité e il gel d’Aloe che contribuiscono a conferire un effetto protettivo e anti crespo.

La crema modellante ricci, del brand Phitofilos, è una buona soluzione per domare i capelli ricci e mossi. Inoltre, idrata e rinforza la chioma. La puoi anche utilizzare durante la giornata per ravvivare i ricci.

L’AromaZone, del brand Crema ricci: è certificata bio e arricchita con acido ialuronico, semi di lino, semi di chia e aloe vera bio. Aiuta a valorizzare e sostenere la bellezza dei tuoi ricci. Disciplina il crespo e ti regala una chioma morbida setosa e lucida.

La Unique Beauty, del brand Curl Styling Cream: questa crema offre un livello superiore di idratazione, garantendo che i ricci risultino morbidi e voluminosi. Non ha profumazione.

Impostazioni privacy