Caccia al vip misterioso, 3 indizi per capire di chi si tratta: provaci in solo 20 secondi

Pensi che 20 secondi di tempo ti bastino per riconoscere una persona? Non li dovrai superare per vincere questo gioco.

I test e gli indovinelli sono dei giochi divertenti da svolgere e che richiedono un poco di impegno nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.

Indovina Vip
Indovina il vip, chi è? – Giornalesocial.it

Se pensi che il panorama dei vip italiani non abbia alcun mistero per te e che ti basti davvero poco per riconoscere qualsiasi personaggio famoso, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata a chi ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia il personaggio nascosto basandoti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti. In questo gioco dovrai rispettare inoltre un limite di tempo di massimo 20 secondi e per questa ragione ti invito a mettere un timer così da rispettare questa regola e vedere se sei veramente bravo come pensi. Solo una volta in cui il tempo sarà scaduto allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se il personaggio a cui avevi pensato corrisponde effettivamente a quello di cui parla il test.

Il test del vip: e tu lo hai riconosciuto?

Per poter completare questo test ti dovrei basare sui tre indizi che ti vengono proposti. Il vip in questione ha partecipato a X Factor un paio di anni fa, è stato più volte il vincitore del Festival di Sanremo e ho scritto alcune canzoni per altri artisti, come per esempio Elodie e Mengoni.

Test vip misterioso
Ti era bastato il tempo che avevi a disposizione? – giornalesocial.it

Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi. Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del vip che avresti dovuto indovinare era Mahmood.

Mahmood è un cantautore italiano, nato nel 1992, e che ha raggiunto la notorietà nel 2018 dopo aver partecipato a Sanremo Giovani, e aver vinto la seconda serata. In realtà, Mahmood è apparso in televisione già da molto più giovane, visto che nel 2012, all’età di vent’anni, ha partecipato alla sesta edizione di X Factor, prima scartato e poi ripescato dal televoto e venendo capitanato da Simona Ventura. Per ora Mahmood ha pubblicato tre album in studio.

E tu l’avevi riconosciuto subito?

Impostazioni privacy