Bianca Berlinguer, svelato il suo stipendio a Mediaset: cifre da capogiro

Sapete quanto guadagna a Mediaset Bianca Berlinguer? Dopo l’addio alla Rai il cachet è pazzesco: ecco quanto prende. 

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer, svelato il suo stipendio a Mediaset: cifre da capogiro (Ansa – Giornalesocial.it)

Da qualche tempo a questa parte, dopo una vera e propria vita intera o quasi in Rai, Bianca Berlinguer ha lasciato la tv di Stato per andare a lavorare in Mediaset. Un vero e proprio colpo di scena davvero inaspettato che, fino a pochissimo tempo fa, nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, tuttavia, si è concretizzato ormai da qualche mese. 

Il nuovo corso della Rai, di fatto, è da poco iniziato e,per lei, sembrava non esserci più spazio. Ad accoglierla c’è stata Rete 4, una vera e propria operazione voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi e da tutta la dirigenza Mediaset. 

Un cambio davvero molto importante che lei stessa, qualche tempo fa, ha accolto con enorme entusiasmo, soprattutto per via del fatto che il suo obiettivo, come di fatto lo era per #Cartabianca, era quello di cercare il più possibile di informare il grande pubblico in maniera trasversale, il grande pubblico generalista riguardo a tutto quello che accade dal punto di vista politico e non solo. 

E così, a Stasera Italia e a Prima di Domani, la giornalista ha, di fatto, compiuto un vero e proprio cambio che, fino a pochissimo tempo fa, nessuno si sarebbe mai immaginato. Per lei, però, non era pronta soltanto una nuova avventura, ma anche un cambio davvero molto importante dal punto di vista dello stipendio. Ecco quanto dovrebbe guadagnare la Berlinguer, secondo Dagospia, nella sua nuova avventura tra le fila del Biscione. 

Stipendio Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? 

bianca berlinguer
Ecco qual è lo stipendio a Mediaset di Bianca Berlinguer (Ansa – Giornalesocial.it)

Sembrerebbe, infatti, che il cambio dal punto di vista del cachet sia stato davvero molto importante per lei, con la giornalista che in Rai percepiva circa 240mila euro all’anno, il compenso massimo dovuto al tetto che hanno, di fatto, tutti i conduttori della tv di Stato e che nessuno, per nessun motivo, deve e può superare. 

Nelle reti private come Mediaset, di fatto, però, questo vincolo non c’è e, per questo motivo, le cifre possono essere di gran lunga superate. Per questo motivo, quindi, la donna dovrebbe andare a percepire, sebbene non ci siano delle fonti ufficiali a riguardo che l’abbiano confermato, circa 600mila euro all’anno 

Impostazioni privacy