Belen, finalmente esce fuori tutta la verità sulla nuova relazione: “Fidanzata? Si con….”

Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Elio? La showgirl interviene in merito alle indiscrezioni.

Chi lancia l’indiscrezione e Belen Rodriguez risponde. Nelle ultime ore i social sono impazziti, in quanto sicuri della scelta della showgirl di concedersi l’ennesima possibilità amorosa. Dopo la fine della frequentazione con Elio – amico di lunga data con il quale la conduttrice avrebbe dovuto persino convolare a nozze – la donna più ambita d’Italia è stata paparazzata in compagnia di un altro bel giovane.

Belen Rodriguez fidanzata
Belen esce allo scoperto con il suo nuovo amore – foto: ansa – giornalesocial.it

Si tratta di Bruno Cerella, giocatore di basket professionista dal 2007. Parliamo, per altro, di un connazionale, in quanto originario dell’Argentina. Il settimanale del gruppo Mondadori però non mostra delle immagini che sciolgano i dubbi circa la natura del rapporto. Belen e Bruno non si scambiano alcun bacio appassionato. La Rodriguez non ha mai avuto problemi con le effusioni pubbliche.

In tal caso, tuttavia, Chi riporta degli scatti nei quali la conduttrice ruba al giocatore un fugace bacio sulla guancia ed un abbraccio. I giornali di gossip tendono, ormai, a ipotizzare love story su semplici uscite conviviali. Una amico viene scambiato per un papabile fidanzato, lasciando a intendere l’imminente sopraggiungere dei fiori d’arancio. Mentre la web community sembra sicura della relazione tra i due connazionali, la diretta interessata appare di altro avviso. Ha forse smentito indirettamente l’indiscrezione di Chi? La stories parla chiaro.

Belen Rodriguez di nuovo innamorata? Parla la showgirl

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha condiviso una storia su Instagram, la quale potrebbe essere rivolta alla rivista del gruppo Mondadori. “Fidanzata?”, è la premessa, che segue la frecciatina pungente: “Si, con mio figlio. Ecco!”. La conduttrice stringe la mano minuta del piccolo Santiago, un modo forse di smentire l’indiscrezione circa la possibile storia d’amore con il giocatore di basket. Non sarebbe la prima volta che la showgirl decide di consolarsi con un nuovo pretendente.

Belen esce allo scoperto
Belen smentisce Chi – credit: Instagram @belenrordiguezreal – giornalesocial.it

In pochi anni Belen ha coltivato storie d’amore durature con Stefano De Martino (tra i tiri e molla, qualche vacanza e qualche scatto a favore di telecamera), Andrea Iannone, Antonino Spinalbese – padre di sua figlia, Luna Marì – poi di nuovo Stefano ed infine Elio. Sembra tuttavia che, questa volta, l’ex volto de Le Iene abbia davvero intenzione di dedicarsi esclusivamente a sé stessa e alla sua famiglia. Trascorre gran parte del tempo con il primogenito e la secondogenita, concedendosi qualche uscita spensierata tra amici. Tra questi, potrebbe dunque esserci anche il giocatore Bruno Cerella.

Impostazioni privacy