Barbara D’Urso, altro che Rai: ecco dove la vedremo da settembre

Barbara D’Urso dopo l’ospitata in Rai a Domenica In da Mara Venier potrebbe tornare in tv: ecco come potremmo rivederla.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, altro che Rai: ecco dove la vedremo da settembre (Raiplay – Giornalesocial.it)

Barbara D’Urso ha fatto molto discutere per quanto riguarda il suo addio, davvero molto burrascoso, da Mediaset dopo davvero tantissimi anni. La conduttrice, infatti, ha avuto modo di raccontare, dopo tantissimo tempo, la sua storia in diretta tv da Mara Venier, a Domenica In, dalla sua cara amica fraterna in cui ha avuto modo di raccontare e raccontarsi al suo grande pubblico che l’ha amata e soprattutto la ama ancora nonostante non si veda più in tv.

La donna, infatti, ha svelato che è stato davvero molto difficile dire addio ad un’azienda che, comunque, le ha dato davvero tantissimo e, soprattutto, è riuscita nel corso degli anni a far fare tantissimi ascolti tv con tutti i suoi programmi: da Pomeriggio Cinque a Live – Non è la D’Urso, passando per Domenica Live ed il Grande Fratello Vip. Insomma, un rapporto di lavoro davvero duraturo che, però, si è interrotto bruscamente.

In molti si chiedono dove andrà, dall’anno prossimo, la conduttrice partenopea. In molti pensavano, fino a poco tempo fa, ad un ritorno tra le fila di Mediaset, ma da quel punto di vista le strade sembrano essere chiuse definitivamente. Si è pensato ad un approdo in Rai, ma dopo il comunicato ufficiale dell’azienda, anche quella strada possibile sembra essere chiusa. Per questo motivo, andando per esclusione, ecco quale potrebbe essere la sua nuova possibilità.

Barbara D’Urso a Discovery? I rumor dopo l’ospitata in Rai e l’addio a Mediaset

barbara d urso
Ecco dove potrebbe andare Barbara D’Urso dopo la fine del suo rapporto di lavoro con Mediaset (Raiplay – Giornalesocial.it)

Barbara D’Urso può andare in Discovery, seguendo il possibile percorso che ha fatto Fabio Fazio dopo oltre 25 anni in Rai, che si è trasferito, con tutto il suo programma Che Tempo Che Fa, sul Nove dove sta avendo dei risultati a dir poco straordinari per i dati medi dell’emittente.

Per questo motivo moltissime persone hanno pensato che potrebbe fare anche lei lo stesso percorso, anche se non è così facile, dal momento che bisognerà capire con quale programma potrebbe entrare in questa nuova “famiglia” che, tuttavia, potrebbe accoglierla a braccia aperte. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e, soprattutto, se ci saranno aggiornamenti a riguardo. Una cosa, però, è certa: qualsiasi azienda la metterà sotto contratto farà un’affare.

Impostazioni privacy