Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventano genitori del piccolo Cesare

L’influencer Aurora Ramazzotti ha annunciato su Instagram la nascita del figlio Cesare, frutto della sua relazione con il fidanzato Goffredo Cerza. Le prime foto del neonato sono state condivise direttamente dalla clinica. La coppia, insieme da oltre cinque anni, ha scelto il nome Cesare per il loro primogenito.

Un’emozionante attesa per la giovane famiglia

La dolce dedica “Bff” presente nella didascalia del post, ha sottolineato l’affiatamento e la felicità che Aurora e Goffredo stanno provando in questo momento così speciale. L’annuncio della gravidanza, avvenuto alcuni mesi fa attraverso un tenero video, aveva già fatto registrare una grande attesa da parte dei fan della giovane influencer.

L’arrivo di Cesare fa felice tutta la famiglia

La nascita di Cesare ha suscitato grande gioia in tutta la famiglia Ramazzotti. La nonna Michelle Hunziker ha espresso pubblicamente la sua felicità sui social, mentre il padre Eros Ramazzotti ha scelto di mantenere un basso profilo sulla vicenda, come di consueto per la sua vita privata.

Chi è Goffredo Cerza, il papà di Cesare?

Goffredo Cerza, 27 anni, originario di Roma, è il compagno di Aurora Ramazzotti. La sua famiglia ha una forte tradizione nel settore sanitario, con la madre Francesca Romana Malato che lavora come manager in un noto poliambulatorio e il padre Fabio Cerza specializzato in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha invece deciso di intraprendere una carriera diversa, lavorando come Marketing Manager e Business Analyst dopo aver studiato tra Roma e Londra.

La coppia ha deciso di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, ma l’arrivo di Cesare ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei media e dei fan.

Impostazioni privacy