Antonello Fassari, dalla malattia alla rinascita: come sta oggi?

Antonello Fassari come sta oggi? Dal dolore della malattia alla rinascita: ecco l’attore, che ha passato un periodo molto difficile.

antonello fassari foto
Antonello Fassari, dalla malattia alla rinascita: come sta oggi? (Ansa – Giornalesocial.it)

Antonello Fassari è uno degli attori di maggio successo in Italia e non solo: il famosissimo attore, che oggi ha 71 anni, viene ricordato per alcuni personaggi davvero iconici e che, di fatto, possiamo dirlo senza timore, sono entrati nell’immaginario collettivo. Un esempio su tutti? Cesare de “I Cesaroni”, il burbero proprietario della “Bottiglieria” della Garbatella.

Anche lui, come del resto tutto il cast, è sempre più probabile tornino in tv con una nuova e, soprattutto, attesissima stagione che, tuttavia, tutti i fan non vedono l’ora di guardare con nuove avventure della famiglia allargata più famosa della tv.

Ciò nonostante, però, negli ultimi anni la vita dell’attore romano non è stata affatto semplice. Lo ha raccontato lui stesso qualche tempo fa ai microfoni di Caterina Balivo nel programma “La volta buona”, in cui ha avuto modo di raccontare non solo della sua vita privata, ma anche e soprattutto della sua malattia che, necessariamente, l’ha tenuto lontano dalla tv e dal suo lavoro, che è anche la sua più grande passione, per davvero tantissimo tempo.

Antonello Fassari malattia, cos’ha avuto? Le sue condizioni oggi

antonello fassari
Antonello Fassari, uno degli attori di maggior successo in Italia e non solo (Ansa – Giornalesocial.it)

Antonello Fassari ha raccontato a Caterina Balivo di aver sofferto per parecchio tempo non solo di una molto forte ansia, ma anche e soprattutto di una forte depressione che è coincisa con la separazione dalla sua amata moglie, con cui aveva una relazione da oltre vent’anni.

A tutto questo, però, purtroppo si è unita una malattia che ha rappresentato un ulteriore livello di sfida davvero molto importante: stiamo infatti parlando dell’angina, ossia un fortissimo dolore al petto che è causato da un malfunzionamento del cuore che, così facendo, ossigena meno di quanto dovrebbe.

Oggi, però, dopo una lunghissima battaglia, possiamo dire che Antonello Fassari stia decisamente meglio, soprattutto grazie ad una cura che lo ha aiutato davvero moltissimo, soprattutto nella vita quotidiana. Insomma, una buonissima notizia per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vederlo nuovamente in tv nei vesti del burbero personaggio che, con il suo tormentone “Che amarezza” ha fatto sorridere milioni e milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy