Antonella Fiordelisi in verde a Venezia
Da Francesco Sganga
Settembre 09, 2023

Recentemente, Antonella Fiordelisi ha preso d’assalto il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, incantando con un abito che ha ricevuto ampi consensi sulle numerose pagine Instagram. L’influencer, seguita da 1,5 milioni di follower, ha affascinato i fotografi presenti lungo la passerella e, successivamente, ha partecipato al prestigioso evento della cena di premiazione Cinema e Industria, esprimendo orgoglio per la sua partecipazione tramite le sue storie Instagram.
Antonella Fiordelisi e le sue recenti esperienze: dal libro polemico all’incidente in aereo a causa del maltempo
Fiordelisi ha scelto un look seducente e sofisticato per l’evento: un abito lungo aderente di un vibrante verde acqua, una scollatura delicata e i capelli elegantemente raccolti in una coda bassa. L’outfit è stato completato da un set di gioielli semplice ma raffinato, che ha valorizzato il suo trucco impeccabile. Così è arrivata Antonella Fiordelisi sul tappeto rosso dell’80° Festival del Cinema di Venezia.
L’ex partecipante del Grande Fratello ha accolto con un sorriso le continue raffiche di fotografie, per poi condividerle sul suo profilo Instagram, ringraziando i suoi numerosi fan che, una volta di più, sui social hanno mostrato il loro calore e supporto. Dopo aver visto il suo nome tra i trend più cliccati di Twitter, Antonella ha voluto ringraziare i suoi follower dicendo: “Sono rimasta sorpresa da tutti questi complimenti, vi ringrazio tutti”.
In una delle sue recenti storie su Instagram, Antonella Fiordelisi aveva confessato ai suoi follower di sentirsi un po’ in ansia per la passerella. Una preoccupazione certamente svanita alla luce del successo riscosso.
Articolo precedente
Milionaria in Cina: 16 lavori simultaneamente da 3 anni in smart working
Articolo successivo
Lucifer stagione 7: probabilmente si farà, ecco i dettagli
Francesco Sganga
Capo redattore di GiornaleSocial.it, appassionato di news e tecnologia.
Articoli correlati

Migliori App Fitness: gratis e non, quale scegliere
Settembre 27, 2023

Le migliori app per modificare foto su Android e iOS
Settembre 27, 2023

Gli NFT vicini al collasso? Il calo delle vendite è alto
Settembre 27, 2023