Antonella Fiordelisi in verde a Venezia

Recentemente, Antonella Fiordelisi ha preso d’assalto il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, incantando con un abito che ha ricevuto ampi consensi sulle numerose pagine Instagram. L’influencer, seguita da 1,5 milioni di follower, ha affascinato i fotografi presenti lungo la passerella e, successivamente, ha partecipato al prestigioso evento della cena di premiazione Cinema e Industria, esprimendo orgoglio per la sua partecipazione tramite le sue storie Instagram.

Antonella Fiordelisi e le sue recenti esperienze: dal libro polemico all’incidente in aereo a causa del maltempo

Fiordelisi ha scelto un look seducente e sofisticato per l’evento: un abito lungo aderente di un vibrante verde acqua, una scollatura delicata e i capelli elegantemente raccolti in una coda bassa. L’outfit è stato completato da un set di gioielli semplice ma raffinato, che ha valorizzato il suo trucco impeccabile. Così è arrivata Antonella Fiordelisi sul tappeto rosso dell’80° Festival del Cinema di Venezia.

L’ex partecipante del Grande Fratello ha accolto con un sorriso le continue raffiche di fotografie, per poi condividerle sul suo profilo Instagram, ringraziando i suoi numerosi fan che, una volta di più, sui social hanno mostrato il loro calore e supporto. Dopo aver visto il suo nome tra i trend più cliccati di Twitter, Antonella ha voluto ringraziare i suoi follower dicendo: “Sono rimasta sorpresa da tutti questi complimenti, vi ringrazio tutti”.

In una delle sue recenti storie su Instagram, Antonella Fiordelisi aveva confessato ai suoi follower di sentirsi un po’ in ansia per la passerella. Una preoccupazione certamente svanita alla luce del successo riscosso.

Impostazioni privacy