Angelina Mango svela un segreto “inconfessabile”: nessuno poteva immaginarlo

Angelina Mango durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa ha fatto una vera e propria confessione inaspettata: nessuno l’ha notata.

angelina mango
Angelina Mango svela un segreto “inconfessabile”: nessuno poteva immaginarlo (Ansa – Giornalesocial.it)

Angelina Mango è la star italiana del momento nel panorama della musica italiana e non solo. La cantante, uscita l’anno scorso da vincitrice dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è riuscita a trionfare al Festival di Sanremo 2024 con “La Noia”, una Cumbia sicuramente non di primo impatto facile da capire e da assimilare ma che, ascolto dopo ascolto, è entrata nella testa e soprattutto nel cuore di milioni e milioni di italiani che hanno spinto il brano e la cantante verso l’Eurovision Song Contest.

Allo stesso tempo, però, in questo periodo la ragazza, figlia d’arte del compianto Pino Mango, si sta facendo apprezzare anche per la sua spiccata ironia ed autoironia. Un esempio? La gag davvero molto divertente che ha avuto modo di fare a Che Tempo Che Fa insieme ad un vero e proprio mattatore della risata, ossia Nino Frassica. Ecco di che cosa stiamo parlando: la cantautrice ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata che ha letteralmente spiazzato tutti. Ecco qual è, infatti, lo sfondo del suo telefono cellulare: quando lo ha aperto nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Angelina Mango, ecco qual è lo sfondo del suo telefono

angelina mango
Angelina Mango, che quest’anno ha partecipato e vinto il Festival di Sanremo 2024 con il brano “La Noia” (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco l’inaspettato e davvero molto divertente sfondo del telefono di Angelina Mango, la fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con il brano “La Noia” che, non va dimenticato, porterà all’Eurovision Song Contest 2024 per rappresentare la nostra cara ed amata Italia nella speranza che possa cercare di portare questo brano e tutta la nostra nazione il più in alto possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Una scelta davvero molto curiosa che nessuno si sarebbe mai immaginato da parte della giovanissima ex vincitrice di Amici e che, soprattutto, ha fatto sorridere milioni e milioni di fan che hanno avuto modo di conoscerla anche sotto questo punto di vista, ossia lo sfondo di Nino Frassica. Una gag davvero molto divertente e che è fin da subito diventata virale sui social, facendo sbellicare dalle risate tutti i fan e follower non solo della cantante ma anche di Che Tempo Che Fa.

Impostazioni privacy