Angelina Mango senza parole: succede ad un suo concerto

Angelina Mango ha letteralmente spiazzato tutti: è successo ad un suo concerto, il video è davvero impressionante, senza parole.

angelina mango concerto
Angelina Mango senza parole: succede ad un suo concerto (Ansa – Giornalesocial.it)

Angelina Mango è una delle voci più talentuose ed incredibili uscite negli ultimi tempi nel panorama musicale italiano, su questo ci sono davvero pochi dubbi. Ciò nonostante, però, è sempre impressionante vedere quello che riesce a fare con la sua voce. Il tutto è accaduto durante un suo concerto di qualche tempo fa, con il video che è subito diventato virale ed ha letteralmente fatto impazzire tutto il popolo del web che, ancora una volta, l’ha resa virale grazie al suo straordinario talento artistico.

La ragazza, figlia d’arte del compianto Pino Mango, come sappiamo tra pochissimo prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2024 con il suo brano “La Noia”, che ha vinto il Festival di Sanremo 2024: siamo sicuri che anche lì farà una straordinaria figura, riuscendo a portare l’Italia, si spera, il più in alto possibile. Ecco il video a cui facevamo riferimento e che, soprattutto, ha letteralmente fatto impazzire tutto il popolo del web, così come tutto l’enorme pubblico sotto il palco che ha cantato insieme a lei nei momenti di “svuoto”, ossia quegli attimi in cui la musica si abbassa scomparendo del tutto e l’artista, con un gesto, fa cantare i fan al posto suo.

Angelina Mango impressionante: succede ad un suo concerto, da brividi

angelina mango foto
Angelina Mango durante la conferenza stampa dopo la finale vinta del Festival di Sanremo 2024 (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco il video che ha letteralmente fatto impazzire milioni e milioni di fan e follower in cui si vede Angelina Mango giocare non solo con tutti i suoi fan, ma anche e soprattutto con la sua voce,  sulle note di quello che è diventato un vero e proprio tormentone estivo dell’anno passato, Che t’o dico a fa’.

Un acuto davvero impressionante a pieni polmoni che, se ancora ce ne fosse bisogno, dimostra davvero che questa ragazza, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi soltanto pochissimi mesi fa, riesce a fare con la propria voce quello che vuole, dimostrando di essere una vera e propria artista moderna a 360 gradi. Staremo a vedere che cosa succederà all’Eurovision e, soprattutto, se ci sarà il tanto atteso riconoscimento non solo a livello italiano ma anche mondiale, come già successo ai Maneskin.

Impostazioni privacy