Andrea Favaretto, quanto costa partecipare ad un suo evento? La cifra spiazza tutti

Andrea Favaretto è uno degli esperti di Matrimonio A Prima Vista: life coach, speaker e motivatore di successo, ecco come vederlo dal vivo.

andrea favaretto
Andrea Favaretto, quanto costa partecipare ad un suo evento? La cifra spiazza tutti (Instagram @andreafavaretto13 – Giornalesocial.it)

Il grandissimo successo di Matrimonio A Prima Vista ha avuto il piacere di farci conoscere un grandissimo professionista come Andrea Favaretto che, nel corso delle stagioni, ha assunto sempre di più un ruolo davvero molto importante non solo all’interno del programma di Real Time che fa sposare due perfetti sconosciuti, ma anche e soprattutto al di fuori di esso dove, tra eventi dal vivo e podcast in cui parla di argomenti legati all’amore, al sé ed alla vita di coppia con un unico obiettivo: cercare di dare utili consigli a tutte le persone per vivere meglio e, soprattutto, sviluppare tutto il proprio potenziale.

Non è un caso, ad esempio, che quando le coppie di Matrimonio A Prima Vista hanno, come può facilmente capitare, le prime incomprensioni o, banalmente, dei problemi di comunicazione, quasi certamente il loro punto di riferimento è proprio Favaretto, il quale spesso e volentieri ha assunto il ruolo di facilitatore per cercare di creare un canale di comunicazione tra i due giovani.

Non è di certo facile, soprattutto se da parte di uno dei due c’è chiusura. Con metodi innovativi e, soprattutto, un grado di pazienza davvero infinito, il life coach prova a creare nuove strade. Insomma, se i suoi metodi, i suoi modi di fare e di spiegare le cose ti sono piaciuti, puoi andare a sentirlo in un evento. Ecco quanto costa.

Andrea Favaretto, quanto costa un suo evento?

andrea favaretto
Andrea Favaretto, oltre che per Matrimonio A Prima Vista, è sempre molto impegnato nella formazione con eventi dal vivo: ecco quanto costa partecipare ad uno di questi (Instagram @andreafavaretto13 – Giornalesocial.it)

Si chiama Break Event 2024 ed è l’evento di Andrea Favaretto in cui tutti i suoi amatissimi fan e follower possono andare a vederlo dal vivo e godere di questa vero e propria esperienza. Il prezzo? Non di certo alla portata di tutti, dal momento che il costo è di 97 euro per il biglietto singolo, attualmente in promozione. Se, invece, ne voleste acquistare due, viene fatto un ulteriore piccolo sconto, 145,50 euro per avere due poltrone e portare con te un amico.

Insomma, non di certo economico ma, tuttavia, per il valore che potenzialmente potresti portati a casa, potrebbero essere ben spesi. Noi, nel frattempo, ci godiamo i suoi consigli e le sue analisi in diretta tv a Matrimonio A Prima Vista insieme a Nada Loffredi e Mario Abis, nella speranza che, anche quest’anno, scocchi l’amore e possano nascere delle coppie durature nel tempo.

Impostazioni privacy