Amici, ecco il vero amore di questa ballerina: è un ex cantante del programma

Un nuovo amore è scoppiato nella scuola di Amici di Maria De Filippi: di chi si tratta? Un cantante ed una ballerina sono innamoratissimi. 

amici amore
Amici, ecco il vero amore di questa ballerina: è un ex cantante del programma (Giornalesocial.it)

Sembra procedere a gonfie vele un grandissimo amore che è nato all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e che continua ancora oggi a sorprendere tutti quanti, nonostante i due siano sempre stati davvero molto riservati. Ancora oggi, però, i due sono sempre più innamorati e, soprattutto, stanno dimostrando che il loro grande amore continua ad andare avanti, sebbene sempre più lontano dai riflettori, sotto i quali invece per entrambi finiscono sempre, ed è ciò che vogliono, le loro vite lavorative. 

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è ad una ballerina ed un cantante che stanno continuando ancora oggi a far sognare milioni di fan: stiamo infatti parlando di Isobel Kinnear e di Cricca, con la prima che oggi è diventata una professionista proprio all’interno del programma di Maria De Filippi mentre lui, seppur lontano dal mondo delle major, sta cercando di proseguire la sua carriera nel mondo della musica indipendente. 

Isobel e Cricca fidanzati: stanno insieme ancora oggi? 

cricca isobel
Cricca ed Isobel, cantante e ballerina che si sono conosciuti e fidanzati proprio ad Amici (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Il loro grande amore è nato proprio sotto riflettori e nella casetta della scuola di musica più famosa del mondo della tv, un vero e proprio colpo di fulmine che aveva portato il cantante a lasciare la sua fidanzata che aveva da ormai parecchio tempo al di fuori del talent show di Mediaset. 

Dopo un iniziale avvicinamento ad Isobel, quest’ultima aveva deciso, seppur per un breve lasso di tempo, di rifiutare il ragazzo dal momento che voleva solo e soltanto essere concentrata sulla sua carriera nel mondo della danza, cosa del tutto normale, come del resto è anche giusto che sia. Allo stesso tempo, però, per l’amore c’è sempre spazio e la dimostrazione è il fatto che, dopo un iniziale raffreddamento, tra i due è nato un grande amore che dura ancora oggi. 

Se lei, infatti, è sempre presente all’interno di Amici con l’obiettivo di aiutare tutti i ragazzi presenti nella scuola a fare dei passi in avanti nel ballo, lui ad oggi è totalmente concentrato sulla cosa più importante della sua vita: la musica. I due, però, quando possono, trovano il tempo per stare insieme e dare prova del loro grande amore. 

Impostazioni privacy