Amici blocca Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi lascia l’amaro in bocca

Amici ferma le registrazioni di Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi è quella che nessuno si poteva mai immaginare.

Si torna ancora una volta a parlare della regina indiscussa della televisione italiana e in particolare di Canale 5. Maria De Filippi ha lasciato tutti i telespettatori italiani senza parole, per via di una decisione che nessuno immaginava.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Amici blocca Uomini e Donne, cosa sta accadendo – giornalesocial.it

Il tutto ha a che fare con Amici e Uomini e Donne, i due show del pomeriggio che anche in questa stagione tv, sta portando avanti con grande successo. Ebbene, pare che la conduttrice abbia bloccato lo show dedicato ai sentimenti, per favorire il talent che a breve vedremo anche in onda in prima serata. Ma come mai? La decisione ha lasciato i suoi fan con l’amaro in bocca, anche considerando quanto il programma sia seguito. Ma andiamo con ordine per capire meglio come stanno davvero le cose.

Maria De Filippi favorisce Amici: le registrazioni di Uomini e Donne si fermano

Ebbene si, le cose stanno proprio cosi, Maria De Filippi, ha deciso di fermare per il momento le registrazioni di Uomini e Donne, per favorire Amici. Ma attenzione, la cosa non è cosi tragica come si può immaginare e non si tratta di una cosa che andrà avanti molto a lungo.

Maria De Filippi, ecco perchè ha preferito Amici
Amici blocca Uomini e Donne, cosa sta accadendo – foto screen Mediasetinfinity.it – giornalesocial.it

Partiamo dal presupposto che in genere le registrazioni di Uomini e Donne si fanno di lunedì e martedì, ma la padrona di casa per favorire Amici, che si sta avviando verso il finale e che deve registrare l’ultima puntata prima del serale, ha pensato bene di spostare le registrazioni di Uomini e Donne al mercoledì e al giovedì dedicando il martedì alla registrazione di Amici. Un particolare che è stato anche confermato, sulla sua pagina Instagram, da Lorenzo Pugnaloni, l’esperto di gossip e tv.

Quindi, per capirci bene, non si tratta di nulla di grave, è solo uno spostamento di programma pensato per favorire il talent show che a breve comincerà la sua fase in prima serata, con il successo che la stessa De Filippi spera di replicare, come già accaduto nel corso delle passate edizioni del talent show.

Ovviamente, questa decisione ha lasciato alcuni fan con l’amaro in bocca, il motivo è strettamente legato al fatto che grazie alle prossime registrazioni di Uomini e Donne, si dovrebbe finalmente conoscere la scelta di Brando.

Impostazioni privacy