Amazon realizza la Festa delle Offerte Prime: ecco le date
Da Andrea Barone
Ottobre 03, 2023

Amazon è da sempre un passo avanti rispetto a molti altri siti che si occupano di vendere online i prodotti: l’azienda ha infatti annunciato che verrà presto realizzata la Festa delle Offerte Prime!
Che cos’è la Festa delle Offerte Prime di Amazon
La Festa delle Offerte Prime è un’iniziativa che ricorda molto la realizzazione del Prime Day, anche se non si sa per quale motivo l’azienda abbia deciso di cambiare nome. In ogni caso la cosa sarà ben voluta dai clienti, dal momento che si tratterà di un periodo in cui ci saranno grandissimi sconti e moltissime offerte! Tale iniziativa sarà valida per numerosi paesi e tra questi ci sono l’Italia, gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, la Francia, la Cina, la Spagna, il Portogallo, il Brasile, la Germania e l’Australia.
La cosa è stata commentata anche da Jamil Ghani, il vicepresidente di Amazon, attraverso queste parole:
“Con questo evento di shopping vogliamo offrire a tutti i clienti Prime una nuova opportunità per risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio e approfittare di offerte su alcuni dei prodotti più richiesti. Oltre a beneficiare di tutti i vantaggi Prime, i clienti possono accedere a moltissime offerte in categorie come moda, casa e giocattoli, che includono alcuni dei prodotti più popolari durante la Festa delle Offerte Prime.”
Le date della Festa delle Offerte Prime di Amazon
La Festa delle Offerte Prime inizierà nella mezzanotte del 10 Ottobre 2023 e poi si concluderà alle 23,59 dell’11 Ottobre 2023. I clienti avranno quindi a disposizione ben due giorni per comprare ciò che desiderano a prezzi estremamente convenienti, anche per quanto riguarda marchi particolarmente importanti che sanno essere spesso molto costosi. Inoltre Amazon inserirà degli sconti anche per i nuovi clienti che vogliono abbonarsi ai servizi di Prime (come per esempio Prime Video), rendendo tale festività un’occasione da non perdere assolutamente.
Articolo precedente
Come vendere online i prodotti
Articolo successivo
Disney Plus mette fine agli abbonamenti condivisi
Andrea Barone
Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.
Articoli correlati

Pozzuolo Del Friuli: scoperta una discarica abusiva
Dicembre 09, 2023

Ecobonus 2023: come funziona?
Dicembre 09, 2023

Vendere usato online: guida completa per massimizzare i profitti
Dicembre 09, 2023