Allegri, il “mistero” su sua figlia Valentina: cos’è successo? Fan preoccupati

Allegri sta passando un brutto periodo alla Juventus, ma adesso deve risolvere un altro “mistero” che riguarda sua figlia Valentina.

valentina massimiliano allegri
Allegri, il “mistero” su sua figlia Valentina: cos’è successo? Fan preoccupati (Ansa – Giornalesocial.it)

Non è un periodo facile per Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, con il tecnico dei bianconeri che sta ottenendo una serie di risultati davvero negativi con la Vecchia Signora e, per questo motivo, il secondo posto è stato ufficialmente perso a favore del Milan, che adesso li ha scavalcati. Dopo un ottimo periodo, infatti, la compagine piemontese non sembra proprio più riuscire a portare a casa i tre punti: è crisi totale, con la zona Champions che, se fino a pochissime settimane fa sembrava comunque quasi sicura, adesso è nuovamente messa in discussione.

Se tutto questo starà, siamo sicuri, creando pochi grattacapi all’allenatore toscano, c’è un altro vero e proprio mistero che sta coinvolgendo una parte davvero molto importante della sua vita e, in generale, della sua famiglia: stiamo infatti parlando di sua figlia Valentina Allegri, che da qualche tempo a questa parte è letteralmente scomparsa dai social. Che cos’è successo alla ragazza che, lo ricordiamo, in passato ha anche avuto una relazione con Piero Barone de Il Volo? Ecco che cosa sappiamo.

Valentina Allegri “scomparsa”: che fine ha fatto?

valentina allegri
Valentina Allegri che fine ha fatto oggi? Sembra “scomparsa” dai social (Instagram – Giornalesocial.it)

Valentina Allegri ha compiuto una scelta davvero inaspettata riguardo alla propria vita e, soprattutto, in netto contrasto con tutto quello che si vede oggi soprattutto tra i giovani come del resto è lei: cancellarsi definitivamente dai social network, in particolar modo da Instagram. Il motivo di questa decisione davvero inaspettata non è mai stato reso noto, tuttavia potrebbe essere legato al fatto che, in questo modo, passando meno tempo online, ha decisamente più tempo da dedicare non solo al suo lavoro ed alla sua vita, ma anche e soprattutto a suo figlio Filippo, nato dall’amore tra lei e quello che oggi è diventato il suo marito che, tuttavia, è e rimane un mistero.

Non si conosce, infatti, ancora oggi la sua identità. Insomma, una scelta in generale davvero inaspettata che ha gettato nel panico tantissimi suoi fan e follower che, da un giorno all’altro, si sono visti scomparire uno dei profili che aveva suscitato maggior interesse in Italia su Instagram e non solo.

Scelta definitiva? Difficile dirlo, ma al momento non sembra voler tornare indietro.

Impostazioni privacy