Loading...

Giornale Social Logo Giornale Social
Sei qui: Giornale Social » “A Pancia Piena”: miglior street food toscano per Gambero Rosso

“A Pancia Piena”: miglior street food toscano per Gambero Rosso

Da Elisa Cappanori

Luglio 15, 2023

“A Pancia Piena”: miglior street food toscano per Gambero Rosso
google news

Il Gambero Rosso ha incoronato “A Pancia Piena” il rappresentante dello street food toscano. Sito in Piazza Aldo Moro 9, a Pontassieve, “A Pancia Piena” fa il suo debutto da vincitore nella nuova edizione della guida Street Food di Gambero Rosso.

Se doveste trovarvi nei pressi del comune di Pontassieve, provincia di Firenze, con lo stomaco che brontola, il prestigioso Gambero Rosso consiglia di fare un salto da “A Pancia Piena” per assaggiare il meglio del cibo di strada.

“A Pancia Piena”: miglior street food toscano per Gambero Rosso

La guida Street Food di Gambero Rosso è una mappa per tutti i curiosi che desiderano avventurarsi alla scoperta delle meraviglie gastronomiche e cercano i migliori luoghi per assaporare le specialità del posto e i progetti culinari più innovativi.

La nuova edizione della guida Street Food di Gambero Rosso contiene numerose sfaccettature del cibo di strada e presenta innumerevoli chioschetti, mercati rionali, osterie antiche e moderne, friggitorie ambulanti, e tanto altro ancora proveniente da ogni parte del mondo.

Nella suddetta edizione, ovvero la guida Street Food di Gambero Rosso del 2024, l’arte del cibo di strada toscano sarà rappresentata da “A pancia Piena” di Yuri Ronchi e Emanuele Nenci.

Il lavoro dei due imprenditori va avanti da anni e continua a cogliere le ultime tendenze, coniugandole con la tradizione toscana e la qualità dei prodotti che sono quasi sempre locali. A tutto questo si aggiunge la simpatia dello staff, pronto ad accogliere i clienti con il sorriso e l’ospitalità della Toscana.

I giovani Yuri ed Emanuele commentano il riconoscimento di Gambero Rosso con queste parole:

Un premio che ci riempie di orgoglio e che ripaga vent’anni di lavoro che ci ha visto crescere e diventare una realtà popolare, apprezzata soprattutto dalla gente che ci ha scelto, ci sceglie e, speriamo, anche in futuro ci sceglierà ancora per la nostra semplicità che non rinuncia alla qualità.

Elisa Cappanori Avatar

Elisa Cappanori

Laureata in Comunicazione. Appassionata di cinema, musica, letteratura e curiosa di conoscere sempre cosa sta accadendo nel mondo.