16 anni fa su Italia Uno è successo qualcosa di incredibile: ve lo ricordate? Ha fatto la storia della tv

Impossibile non ricordare questa scena iconica della tv: sono passati, da quel momento, ben 16 anni ma le emozioni sono identiche.

italia uno ricordi
16 anni fa su Italia Uno è successo qualcosa di incredibile: ve lo ricordate? Ha fatto la storia della tv (Giornalesocial.it)

Sono passati ormai più di 16 anni da un evento che, su Italia Uno, è stato considerato da tutti come un vero e proprio momento iconico della tv e non solo: stiamo infatti parlando del momento in cui è stato svelato chi fosse La Talpa nell’omonimo reality show che ha fatto letteralmente impazzire milioni e milioni di telespettatori.

Quella è stato un vero e proprio momento iconico che nessuno dimenticherà mai: ecco il video.

La Talpa, Paola Perego svela chi è: il video virale di 16 anni fa

paola perego
Paola Perego, a quei tempi alla conduzione di La Talpa ed oggi alla guida di Citofonare Rai Due (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco il video, virale ancora oggi e davvero molto commentato, della rivelazione del nome della Talpa di quell’edizione che è stata a dir poco iconica. Il nome di quell’anno era Franco Trentalance. La vincitrice, Karina Cascella, è riuscita a capirlo e, per questo motivo, è riuscita a trionfare nel gioco davvero molto difficile che dovrebbe tornare quest’anno in tv tra le fila dei canali Mediaset dopo la fine del Grande Fratello.

Il pubblico del resto lo aspetta a braccia aperte anche se, come sappiamo, se fino a pochissimo tempo fa sembrava ormai certa, adesso il tutto pare quantomeno slittato di qualche mese ma, tuttavia, sembra ormai essere confermato che, prima o poi, questo show tornerà, anche se molto difficilmente con la conduzione di Paola Perego, la quale farebbe davvero la gioia di tutti i fan non solo della conduttrice, ma anche e soprattutto del format dei primi anni 2000 che ha fatto letteralmente rimanere con il fiato sospeso milioni e milioni di telespettatori.

“Che la Talpa si riveli!” 13 anni fa questa scena è rimasta letteralmente impressa nella mente delle persone che, ancora oggi, la ricordano come uno dei momenti sicuramente più emozionanti di tutti i reality italiani della storia. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti riguardo alla nuova edizione e, soprattutto, alla data di inizio ufficiale. Nonostante il Grande Fratello quest’anno in termini di ascolti abbia performato di meno rispetto agli altri anni, rimane comunque un asset davvero molto importante per Mediaset e per Canale 5 e, per questo motivo, la sensazione è che continuerà ancora per parecchi mesi.

Impostazioni privacy