Mani più giovani, grazie allo smalto

Le mani sono tra le parti del corpo più curate da parte delle donne. Ecco perché è fondamentale conoscere nei dettagli quelli che sono i colori migliori per renderle quanto più eleganti possibile.

Come ottenere mani sempre giovani?

I segni del tempo possono diventare particolarmente evidenti anche a livello delle mani.

Ecco perché per una donna è cruciale scegliere nel modo più accurato il colore per le proprie unghie.

Meglio optare per dei colori che siano eleganti e raffinati allo stesso tempo e che possano quindi garantire un risultato decisamente positivo.

In tal senso uno dei classici intramontabili e che ha sempre un grande successo è il rosso corallo.

Anche il rosso confetto potrebbe fare al caso di quelle donne che vogliono delle mane che appaiano sempre giovani e che soprattutto trasmettano quella sensualità tipica femminile.

Per una carnagione più scura sarebbe meglio scegliere colori come l’arancione caldo, l’azzurro o anche il verde menta.

Queste sono delle opzioni cromatiche che riescono a garantire un ottimo risultato per chi vuole delle mani giovani e che siano sempre eleganti al massimo. Soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di colorazioni trendy e che si possono adattare alle varie stagioni.

Altre dritte per unghie perfette

Per molte donne avere unghie perfette vuol dire mostrarle lunghe e sempre ben curate.

In tal senso la scelta del colore dello smalto assume una duplice importanza: non solo per quanto concerne l’abbigliamento con unghie dei piedi o anche con l’outfit, ma per il risultato estetico che danno.

Per far sembrare le proprie unghie ancor più lunghe è quella di spingere le cuticole all’indietro in maniera tale che avere una superficie ampia su cui applicare lo smalto.

I colori chiari e che siano anche opachi riescono a fare in modo che l’unghia appaia davvero più lunga.

Per una pelle chiara sarebbe scelta giusta quella di puntare su colori come il rosa pallido oppure il bianco.

Una punta di grigio potrebbe abbinarsi alla perfezione e regalare così quello che sarebbe un risultato unico.

Il beige o il nude fanno al caso di quelle donne che hanno una carnagione più scura e che perciò vogliono far sembrare le loro unghie ancor più lunghe.

In tal senso può bastare poco per ottenere il miglior risultato possibile.

I glitter invece catturano l’attenzione delle persone che osservano le unghie e rispetto ad altre tipologie di smalti riescono ad abbinarsi meglio con determinati capi di abbigliamento.

Viceversa, per quelle donne che preferiscono mostrare delle unghie che sembrino più piccole la scelta migliore è quella di colorazioni come blu o grigio. Questi sono molto alla moda per cui non vi è pericolo di sembrare trash e riescono a garantire un impatto estetico del tutto positivo.

Il verde invece farebbe al caso delle donne dalla carnagione molto più scura oppure il bordeaux.

Mostrare quindi delle unghie perfette non è certo impossibile anche se è fondamentale precisare che serve una buona cura delle stesse. In tal modo potranno essere integre e lo smalto apparirà uniforme.

Impostazioni privacy