Elettrodomestici più venduti online: ecco quali sono

Al giorno d’oggi sia i grandi che i piccoli elettrodomestici sono indispensabili tra le mura di casa, un aiuto fondamentale per la maggior parte delle azioni quotidiane.

Dal bagno alla cucina intorno abbiamo molti tipi di apparecchi che agevolano le nostre faccende domestiche, soprattutto quelle più pesanti e scoccianti, facendo sì che la nostra quotidianità sia ristorata da un aiuto in più.

Al di là di quelle che sono le prestazioni funzionali, gli elettrodomestici oggi hanno un design che partecipa a rendere più bello l’arredamento di casa, la qual cosa influisce molto sulla scelta dell’apparecchio stesso. Questo vuol dire dunque che non si osservano più soltanto le caratteristiche tecniche di una lavatrice o di un forno a microonde, ma anche come si presentano esteticamente in funzione dello stile in cui vanno inseriti. Ma quali sono gli elettrodomestici più venduti, soprattutto online?

Elettrodomestici più venduti online: macchina da caffè e lavastoviglie

Nella top list degli elettrodomestici più amati dai consumatori non poteva mancare la macchina da caffè, magari con uno stile colorato, che sia compatta e semplice nelle sue funzionalità per la preparazione della propria tazzina di caffè aromatica e gustosa in una manciata di secondi.

Componente di arredo che fa pendant con qualunque stile della propria cucina, la macchina espresso consente di fare un caffè delizioso, sul gusto di quello che si ordina al bar, in maniera rapida e semplice.

Quelle più gettonate sono quelle della Lavazza, macchinari dotati di optional peculiari come la manopola per il dosaggio della quantità di caffè voluta o come il timer di spegnimento automatico dopo 9 minuti di inutilizzo.

Altro elettrodomestico immancabile è la lavastoviglie, oggi quasi tutte con un consumo energetico ridotto in classe A+++. Dalla moderna tecnologia, come il lavaggio localizzato Zone Wash le lavastoviglie moderne permettono di selezionare il cesto al cui interno scegliere il programma intensivo, in maniera tale da toglier via il grasso più difficile e incrostato.

Elettrodomestici più venduti online: microonde non può mancare

Il forno a microonde è l’elettrodomestico indispensabile nella nostra cucina, la maggior parte delle volte scelto dal consumatore con una capacità di 20 litri e una potenza di 700W. Servendosi di un apposito tasto, si possono impostare in modo automatico il forno alla massima potenza per una trentina di secondi in concomitanza con il tempo di cottura già impostato: una funzione semplice da impostare e molto utile per preparare alcuni piatti.

La funzionalità semplice ma allo stesso tempo di design è il fiore all’occhiello dei nuovi modelli, che mette al servizio del consumatore ben 13 programmi di cottura automatici, e tanti altri optional.

Elettrodomestici più venduti online: l’importanza di poterli riparare

A prescindere il rapporto qualità prezzo nell’acquisto degli elettrodomestici, diventa importante per i consumatori scegliere dei macchinari che all’occorrenza, in presenza di guasti, possano essere riparati.

Questo vuol dire che prima di acquistare un elettrodomestico ci si dovrebbe informare se si vendono i pezzi di ricambio, anche se, visitando il sito Crel.it si trovano una vasta gamma di pezzi di ricambio per i nostri elettrodomestici senza avere la necessità di sostituire il macchinario qualora dovesse rompersi.

Impostazioni privacy