12.6 C
Rome
sabato, dicembre 16, 2017
Apple Store Chicago

A Chicago il tetto del nuovo Apple Store è a forma di MacBook Air...

A Chicago, negli Stati Uniti d'America, sta per sorgere un nuovo Apple Store ed avrà una particolarità che sta facendo il giro del web.
Smartphone

Stop al roaming in tutta l’Unione Europea: fine dei costi aggiuntivi

Da domani - giovedì 15 giugno - chiamate, SMS e dati costeranno all'estero come a casa per chi viaggia nell'Unione Europea.
bufala

11 consigli per smascherare una bufala prima di condividerla

Sui social media bisogna stare spesso attenti alle notizie che si condividono, soprattutto quelle che appaiono da subito troppo sensazionalistiche.

Matrimonio virtuale? Sì, ora si può con un’APP giapponese

Dal Giappone arriva un’applicazione davvero originale: la possibilità di sposare una moglie virtuale.
WhatsApp

WhatsApp, novità in arrivo (e proviene da Facebook)

WhatsApp, il servizio di messaggistica più usato dagli utenti di internet, sta per acquisire una risorsa estratta direttamente da Facebook.

Italiani indisciplinati in aereo: il 78% usa internet al decollo e all’atterraggio

A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato su un campione di 2 mila intervistati di entrambi i sessi da SpeedVacanze.it.
cuffie esplose

Cuffie esplose in volo, Apple dà la colpa alle batterie

Secondo l'Associated Press australiana, la donna con le cuffie che hanno preso fuoco durante un volo da Pechino (Cina) a Melbourne, il 15 marzo scorso, avrebbe usato nel dispositivo un paio di batterie AAA (ministilo).

Balena blu, rabbia su Facebook contro APP e locali scambiati per il gioco

Oltre a preoccupare genitori, psicologi e sociologi, il fenomeno del 'Blue Whale Challenge' sta mettendo in evidenza anche un altro aspetto già noto di chi frequenta i social media: la superficialità.
Mark Zuckerberg

Ecco com’era la stanzetta di Zuckerberg prima di creare Facebook

(VIDEO). Se non concepiamo il web senza Facebook, il social media per antonomasia e una sorta di database dell'umanità, lo dobbiamo a Mark Zuckerberg.
Google

Google pensa in grande: “Le macchine anticiperanno le nostre richieste”

"Quello in cui viviamo è un primo mondo A.I. (intelligenza artificiale, n.d.r.) e stiamo, quindi, ripensando a tutti i nostri prodotti". Parola di Sundar Pichai, amministratore delegato di Google Inc.