Penny Market ritira acqua minerale dagli scaffali

Corpi estranei nell'acqua minerale: Penny Market ritira a titolo precauzionale un lotto bottiglie Acqua Monteverde da 2 litri.

302

Corpi estranei nell’acqua e Penny Market decide di toglierla dai suoi scaffali. Si tratta dell’acqua minerale Monteverde in bottiglia da 2 litri.

Ecco allora il ritiro e l’immediata sostituzione in via precauzionale.

Sul sito della catena si può vedere l’avviso ai clienti datato 4 agosto 2017.

Con il richiamo del prodotto in questione: Acqua Monteverde – 2 ml. Fornitore: Fonte Monteverde di Sorgente Orticaia srl via Foravilla e Collina Loc. Pracchia Pistoia.Il lotto interessato è LP159.

La data scadenza 08-06-19.

E il motivo del ritiro: “Possibile presenza corpi estranei (pulviscolo, particelle di natura inorganica inerti)”. Il prodotto è stato ritirato dai punti vendita nelle regioni Toscana, Liguria ed Emilia Romagna

. Inoltre, riporta segnala Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, «si invitano gli acquirenti a restituire al punto di vendita eventuale merce acquistata non ancora consumata per la sostituzione o rimborso». Alla nostra associazione sta a cuore la tua salute. Per questo, riteniamo importante comunicarti con chiarezza e tempestività eventuali richiami.

Cosa ne pensi? Lascia un commento